X


Barbara D’Urso si arrabbia con Taylor Mega a Live: “Chiedi scusa!”

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Barbara D'Urso
FOTO Taylor mega live non è la d'urso

Taylor Mega fa un brutto gesto a Live: Barbara D’Urso la rimprovera

Nella puntata di mercoledì 3 aprile di Live Non è la D’Urso, si è molto discusso sulla nuova figura dell’influencer. Barbara D’Urso ha ospitato in collegamento Matthew Lepre, un imprenditore australiano che sta cercando un assistente personale che lo accompagni nei suoi viaggi, offrendo 50mila euro all’anno. Un certo scetticismo è stato manifestato da Taylor che ha dichiarato di guadagnare molto di più. Parole che non sono passate inosservate al pubblico da casa: che lavoro fa Taylor Mega? Lei si è definita influencer marketing, ha creato un brand di bikini e lavora a stretto contatto con alcune aziende che pubblicizza. L’ex naufraga ha risposto a Matthew con il gesto dell’ombrello ed è stata invitata da una furiosa Barbara D’Urso a chiedere scusa in diretta a tutti i telespettatori:

“Scusa Mega, ho visto che hai fatto un brutto gesto, chiedi scusa”.

Taylor Mega attaccata da Mauro Coruzzi a Live Non è la D’Urso

Dopo l’annuncio di Tony Colombo che ha fatto sapere che la moglie Tina è incinta, Barbara D’Urso ha parlato della figura dell’influencer e di come questa nuova professione sta prendendo sempre più piede anche sul web. Si è scatenato un acceso scontro tra Mauro Coruzzi e Taylor Mega. Platinette, non riuscendo a capire quale sia lo scopo e l’utilità di questo lavoro, l’ha definito “un mestiere di mer*a”. Questa affermazione non è piaciuta affatto a Taylor Mega, rimproverata da Barbara D’Urso per un brutto gesto in diretta, ha replicato dicendo di non accettare giudizi da parte di chi andava in televisione con la parrucca. Mauro Coruzzi, però, ha replicato duramente:

“La mia verità vale quanto la tua. Io almeno non andavo in tv con le tette di fuori come te”.

Barbara D’Urso ci “prova” con Matthew Lepre a Live Non è la D’Urso

Durante il collegamento a Live Non è la D’Urso, Matthew Lepre ha ricevuto le avances di Barbara D’Urso. Entrambi single, la conduttrice non ha nascosto un certo pensiero sul ragazzo australiano, affermando che i soldi non le interessano. Lepre ha ribadito la sua offerta di lavoro: cerca una donna molto giovane disposta ad accompagnarlo in giro per il mondo, che sappia organizzare la sua agenda piena di incontri e di impegni di lavoro. Matthew Lepre a Live Non è la D’Urso ha dichiarato anche di offrire un contratto regolare di lavoro di 50mila euro l’anno, oltre la possibilità di visitare luoghi da lasciare senza fiato.