X


Live Non è la D’Urso, Tony Colombo dopo le nozze: “Tina è incinta”

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Tony Colombo moglie incinta live non è la d'urso

Tony Colombo a Live Non è la D’Urso annuncia la gravidanza della moglie Tina

Dopo le nozze spettacolari che hanno fatto molto discutere, Tony Colombo e la moglie a Live Non è la D’Urso hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Tina Rispoli è incinta, ma questi giorni sono stati davvero ed è stata male. Il cantante neomelodico ha dichiarato:

“Non ce l’ho con il sindaco perchè non sono una persona che porta rancore. Devo dire che i giorni dopo le nozze non sono stai belli, anzi, siamo stati male”.

Sul matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli sta indagando la procura. Il motivo? Le presunte richieste mancanti per l’utilizzo degli spazi comunali. Da Barbara D’Urso, Colombo ha portato anche diversi documenti che attesterebbero che il sindaco di Napoli sapeva tutto e che avrebbe dovuto celebrare il matrimonio, scagliandosi proprio contro quest’ultimo e sostenendo che non voleva sfruttare l’immagine di Napoli.

Live Non è la D’Urso: Tony Colombo contro il sindaco De Magistris dopo le nozze

In diretta a Live Non è la D’Urso, Tony Colombo ha mostrato un documento choc ed esclusivo. Il cantante neomelodico ha portato da Barbara D’Urso un certificato che attesta che avrebbe dovuto essere Luigi de Magistris a celebrare il suo matrimonio. Secondo Tony Colombo, il sindaco avrebbe dichiarato il falso sostenendo che non sapeva che doveva sposarlo:

“Io non ce l’ho con il Sindaco. Il Comune per non fare brutta figura doveva continuare a sanzionarmi ma sembra che la sanzione sia scesa da 32mila euro a 500 euro”.

Come dichiarato da Tony, durante il suo matrimonio non doveva rappresentare Napoli ma soltanto un giorno speciale per lui e per la moglie Tina Rispoli incinta. Il cantante ha parlato poi anche di un’altra autorizzazione che riguarda un flashmob a piazza Plebiscito, a cui hanno partecipato anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, trasformatosi in un grande concerto:

“Hanno detto che ho fatto un concerto con il palco. Ho montato un gazebo di cartone che pesava un chilo e una pedana per cantare quattro volte la stessa canzone”.

I telespettatori avranno sicuramente notato che Barbara D’Urso è più in forma del solito: questo, perchè Pomeriggio 5 è stato registrato e, quindi, non è andato in onda in diretta.

Live Non è la D’Urso: Donna Ciretta e Platinette sfiorano la rissa

Per la seconda volta consecutiva, Barbara D’Urso ha invitato Donna Ciretta che ha sfiorato la rissa con Platinette. Protagonista della prima puntata di Ciao Darwin 2019, l’abbigliamento che ha indossato Donna Ciretta a Live Non è la D’Urso non è passato inosservato. Platinette l’ha attaccata per delle autoreggenti indossate invitandola a ricomporsi, ma lei ha replicato:

“Ma per caso di eccito?”

A quel punto Mauro Coruzzi è sbottato:

“Si ma non si va in giro a far vedere la cellulite”.