X


Beautiful, anticipazioni 15-21 aprile: un pentimento tardivo

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill, Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: il pentimento di Bill

Il successo di Beautiful non accenna a diminuire sebbene vada in onda da circa trent’anni. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Liam prenderà una decisione clamorosa. La ginecologa conferma la gravidanza di Hope. Brooke non riesce a trattenere le lacrime. Hope è felice ma preoccupata: è certa che Liam la trascurerà per Steffy. Bill va da Steffy e la rassicura: ha minacciato di mandare Taylor in prigione solo per spaventarla ma non le farebbe mai del male! Steffy è libera di sposare Liam. Il ragazzo è alla Forrester, vuole capire chi c’è dietro le minacce che Hope sta ricevendo online da qualche giorno. Sally è al settimo cielo: lavora alla Forrester Creations e ha trovato in Wyatt un compagno fedele e premuroso. Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope darà la notizia della gravidanza a Liam.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 15 al 21 aprile: Steffy è sconvolta

Le anticipazioni di Beautiful dal 15 al 21 aprile svelano che, a causa del rumore dei fuochi d’artificio, Liam capirà fischi per fiaschi e abbraccerà felice Hope. Eric e Quinn passano a trovare Steffy, la ragazza dice loro di aver rimandato le nozze con Liam per la troppa stanchezza ma ora è pronta a sposarlo. Ridge è furioso: se Bill non si fosse intromesso nella relazione tra Steffy e Liam, ora il ragazzo non aspetterebbe un figlio da Hope. Liam è felice di diventare padre per la seconda volta, è sicuro che si sistemerà tutto e promette a Hope che presto ne parlerà con Steffy. Intanto Brooke e Ridge continuano a discutere e ognuno parteggia per la propria figlia. La coppia più amata di Beautiful non trova pace! Hope confessa alla madre di essere preoccupata: Liam ha reagito bene alla notizia della gravidanza ma non è detto che non sposi Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trame settimana prossima: la decisione di Liam

Nelle puntate della prossima settimana di Beautiful, Liam rivelerà a Steffy che Hope aspetta un figlio da lui. La giovane Forrester è sconvolta ma promette a Liam che le staranno sempre vicino come coppia. Liam decide di prendersi una pausa di riflessione, non se la sente di sposarsi in questo momento. Alla Forrester arriva Zoe, ex fiamma di Xander. Dopo la decisione drastica nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. Intanto nelle puntate americane di Beautiful un oscuro mistero sconvolgerà i personaggi dell’amata soap opera.