X


Benedetta Valanzano da Eleonora Daniele: “Gravidanza agli sgoccioli”

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Gossip
foto Benedetta Valanzano storie italiane

Storie Italiane, Eleonora Daniele intervista Benedetta Valanzano: “Sono agli sgoccioli!”

E’ intervenuta in collegamento dalla sua casa di Napoli Benedetta Valanzano nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 26 aprile 2019. Intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, l’attrice si è mostrata piuttosto emozionata, sfoggiando il suo pancione, ormai enorme, visto che la gravidanza è quasi giunta al termine. A tal proposito davanti alle telecamere di Storie Italiane Benedetta Valanzano ha confessato, emozionata:

La mia gravidanza è ormai agli sgoccioli! Sono alla 37esima settimana… e la bimba ha già dato qualche avvisaglia

“Però non hai ancora scelto dove farla nascere” ha quindi fatto presente l’inviata del programma, ricevendo da Benedetta la risposta: “Esatto! Ora sono a Napoli, ma a breve mi sposterò a Roma”.

Benedetta Valanzano emozionata a Storie Italiane: “La mia Anita sta per nascere”

Subito dopo al collegamento si sono unite la mamma e la suocera di Benedetta Valanzano, ma soprattutto il papà della bimba che sta per arrivare, che ha dichiarato: “Siamo emozionatissimi. Non vediamo l’ora che Anita nasca”. Dunque la quasi neomamma, dopo aver rivelato di avere a Roma la classica borsa dell’ospedale, con dentro tutto l’occorrente per il ricovero, ha spiegato che la bambina in realtà avrà due nomi e si chiamerà “Anita Maria” (in segno di devozione verso la Madonna, come ha rivelato qualche settimana fa nell’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel salotto di Vieni da me). “Nascerà tra l’8 e il 13 maggio” ha sottolineato a tal proposito (ricordiamo che l’8 maggio è la solennità della Madonna di Pompei, mentre il 13 è la festa della Madonna di Fatima). “Vittorio si sta già allenando per fare il papà” .

Storie Italiane, Benedetta Valanzano confessa ad Eleonora Daniele: “Sono scaramantica”

Prima della fine del collegamento (dopo il quale sono tornati in studio Antonio Razzi e sua moglie), ai microfoni dell’inviata di Storie Italiane Benedetta Valanzano ha svelato: “Sono molto scaramantica, quindi non ho preparato la stanzetta. Solo due tutine per il cambio in ospedale e una bambolina”.