X


Bianca Guaccero si sfoga e fa una confessione: “Ho sofferto di…”

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Detto Fatto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero si confessa e parla delle sofferenze del suo passato

Bianca Guaccero è stata sicuramente una delle rivelazioni della stagione televisiva 2018/19. L’attrice si è destreggiata infatti abilmente nei panni di conduttrice a Detto Fatto, prendendo l’eredità di Caterina Balivo, passata su Rai1 con Vieni da me. La conduttrice di Bitonto ha convinto tutti, pubblico e addetti ai lavori, con la sua spontaneità e i modi brillanti ma gentili. Sulle pagine del settimanale Chi, Bianca Guaccero ha parlato però anche dei dolori del suo passato ammettendo:

“Dopo la fine della storia tra me e Dario ho passato il periodo più buio della mia vita”.

Bianca Guaccero ha poi confessato di essere una persona molto autocritica, commentando:

“Non mi sono mai goduta nulla e mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per aver soffocato le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico”.

Bianca Guaccero condurrà Detto Fatto anche nella prossima stagione tv?

Bianca Guaccero ha ammesso di vivere in una situazione di serenità al momento. Un periodo d’oro per la conduttrice che è stata protagonista e artefice di una stagione all’insegna del successo con Detto Fatto. Riguardo alla possibilità di tornare a condurre il programma di tutorial anche il prossimo anni, Bianca Guaccero ha confessato:

“Non so ancora nulla, ma ne sarei felicissima. Ho scommesso su qualcosa che non conoscevo e non era scontato che il pubblico reagisse così positivamente alla mia presenza”.

Bianca Guaccero ha sottolineato che Detto Fatto è un programma impegnativo, soprattutto per una mamma tutto fare che gioca con la figlia e porta avanti la casa da sola, senza aiuti. La conduttrice ha ammesso di avere ottime capacità di organizzazione ed è sembrata molto possibilista riguardo a un ritorno a Detto Fatto anche a settembre.

Bianca Guaccero parla della sua vita privata: l’amore e la figlia

La figlia Alice, resta al centro dei pensieri di Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto ha ammesso di avere un rapporto speciale con lei, basato sulla sincerità. Bianca Guaccero, che di recente è intervenuta a Detto Fatto per difendere Emma Marrone, ha pubblicato anche un libro dedicato alla figlia, una sorta di manuale per superare le delusioni e le difficoltà della vita. Per quanto riguarda l’amore, l’attrice ha ammesso di essere molto più cauta al momento. Dopo la separazione dal marito, Bianca Guaccero ha sottolineato di voler andare piano in campo sentimentale per poter fare la cosa giusta. La conduttrice di Detto Fatto ha ammesso che le delusioni nella vita sono utili per non commettere più gli stessi errori e che le piacerebbe avere un altro figlio anche se non è al momento una possibilità che vede vicina.