X


Branko: oroscopo di oggi (4 aprile) e della fine della settimana

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Oroscopo
foto stelle oroscopo fine febbraio

Oroscopo Branko di oggi: previsioni giovedì 4 aprile 2019 e ultimi giorni della settimana

Anche in questo primo giovedì del mese, 4 aprile, le previsioni dell’oroscopo di Branko che sveliamo in questo articolo sono tratte dal libro “Branko 2019 calendario astrologico”, nel quale il re degli astri parla dello zodiaco di tutto l’anno, fino a dicembre. Noi riportiamo in questo pezzo, ovviamente, solo piccole informazioni generali sull’oroscopo di oggi, giovedì 4 aprile e degli ultimi giorni di questa settimana, ma anche alcune anticipazioni sulle stelle del prossimo periodo.
Con la Luna Nuova, attorno alla giornata di domani i nati Ariete potrebbero commettere qualche intemperanza. Oggi, invece, i nati Toro sono reduci da una giornata decisamente buona per gli incontri, che è stata quella di ieri.

Branko di oggi: l’oroscopo del 4 aprile, segno per segno. Le previsioni di questi giorni

Secondo le previsioni dell’oroscopo di oggi, 4 aprile 2019, di Branko, i nati sotto il segno dei Gemelli devono invece tenere a freno la propria lingua, mentre domani il novilunio causerà attacchi contro la figura professionale per il Cancro. Per il Leone entra sempre più nel vivo un mese di aprile nel quale la primavera galvanizza, mentre la Vergine oggi, 4 aprile, è reduce da due giorni di Luna complessa (ieri e l’altro ieri), come abbiamo accennato anche con l’oroscopo del 3 aprile. Buona vitalità e risultati positivi nello sport in questo periodo per la Bilancia, che domani avrà però una Luna contraria, dunque non dovrà esagerare.

Oroscopo del giorno di Branko: previsioni 4 aprile 2019 e prossimi giorni degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, giovedì 4 aprile, e del prossimo periodo, si parla di vita erotica appagante nelle coppie più affiatate dello Scorpione in questo mese e di un cambio di Luna positivo previsto per domani per il Sagittario. Prudenza dopo la giornata odierna se si è del Capricorno, poiché venerdì è previsto un cambio di Luna, mentre l’Acquario continua un mese con Urano un po’ fastidioso. L’OROSCOPO di aprile dei Pesci, invece, invita a non esagarare con i farmaci!