X


Oroscopo Branko del 3 aprile: le previsioni delle stelle di oggi

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo primavera

Oroscopo oggi, 3 aprile 2019: previsioni astrologiche di Branko per tutti i segni zodiacali

Anche per oggi, mercoledì 3 aprile, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riportiamo in questo pezzo dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale l’astrologo ha reso nota la situazione astrale di tutto l’anno, con previsioni complete e dettagliate fino al 31 dicembre: noi, per ovvie ragioni, in questo articolo ci limitiamo a riportare solo piccoli stralci relativi all’oroscopo della giornata di oggi (3 aprile 2019) e dei giorni in arrivo.
Nel mese che è iniziato in questi giorni, i nati Ariete potrebbero innamorarsi di una persona molto giovane e intrigante. Per chi appartiene al segno del Toro ed è solo, la giornata di oggi è invece perfetta per fare incontri!

Branko, oroscopo del giorno: le previsioni di oggi, mercoledì 3 aprile, e del mese in generale

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 3 aprile 2019, suggeriscono poi ai nati Gemelli di tenere a bada la lingua, dunque non rispondere male a superiori o ad insegnanti. Nel mese iniziato l’altro ieri i nati Cancro dovrebbero fare una visita dal dentista, mentre per il Leone in questo periodo la forma fisica migliora. Giorno di Luna difficile oggi, mercoledì 3 aprile, per coloro che sono della Vergine, che Branko invita ad essere prudenti, mentre dopodomani Luna contraria per la Bilancia. Prudenza, in questo periodo, se si corrono dei rischi legati al denaro (indicazione valida per lo Scorpione), mentre dopodomani cambio di Luna positivo per coloro che sono del segno del Sagittario, come svela il re degli astri, del cui oroscopo di questi giorni abbiamo già parlato anche in un pezzo pubblicato l’altro ieri.

Zodiaco Branko: oroscopo di oggi, 3 aprile 2019, con le previsioni generali di questo periodo

Cautela anche per il Capricorno in occasione del cambio di Luna di dopodomani, come svelano le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 3 aprile, e di questi giorni in generale. Marte è in posizione eccellente oggi per l’Acquario (lo è da un paio di giorni), mentre per i Pesci entra sempre più nel vivo un mese nel quale non si deve esagerare in nulla, come abbiamo già detto anche con l’oroscopo di inizio aprile.