X


Branko oroscopo: previsioni oggi, 12 aprile, e fine settimana

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo Branko del weekend e di oggi, venerdì 12 aprile 2019: le previsioni

Sta per finire anche la seconda settimana del mese di aprile 2019 perciò, come ogni venerdì, sveliamo in questo pezzo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend, ma anche di oggi, 12 aprile, tratte come sempre dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale l’astrologo ha parlato in modo abbastanza approfondito dell’oroscopo di tutto l’anno, per ogni segno zodiacale.
Con l’oroscopo di oggi, venerdì 12 aprile, Branko consiglia ai nati Ariete di stare tranquilli in famiglia, perchè potrebbe presentarsi una situazione da affrontare senza troppa emotività o chiudendosi in sé stessi. Per i single del Toro quella odierna è invece un’ottima giornata per fare incontri.

Oroscopo di Branko del 12 aprile 2019: previsioni di oggi e del fine settimana per altri segni

Per i Gemelli continua un mese con la salute in ripresa, mentre oggi, 12 aprile, le previsioni del giorno dell’oroscopo di Branko per il segno del Cancro parlano di un po’ di incertezza, ma di pensieri affettuosi nel cuore, grazie al Primo Quarto. Questa primavera continua a galvanizzare chi è del Leone, mentre le previsioni dell’oroscopo del weekend parlano di una Luna difficile, prevista per domenica, per la Vergine. Luna contraria oggi per la Bilancia, mentre il Primo Quarto della giornata odierna promette felicità per lo Scorpione, come abbiamo già anticipato con le previsioni dell’oroscopo di ieri. Cambio di Luna positivo oggi, venerdì 12 aprile, per il Sagittario, segno al quale il re delle stelle suggerisce di mantenere il buon umore, mentre oggi il Capricorno potrebbe avere qualche disturbo legato al sistema nervoso.

Zodiaco Branko: previsioni astrali di oggi (12 aprile) e del weekend, per gli ultimi segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, venerdì 12 aprile 2019, e del fine settimana, relative agli ultimi segni, consigliano invece ai nati Acquario di aprire il proprio cuore se sono soli e desiderano una storia in questo periodo, mentre oggi potrebbe accadere qualcosa di molto romantico per i Pesci.