X


Caduta Libera, Gerry Scotti parla della grande paura per il figlio

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti in lacrime a c'è posta per te

Gerry Scotti sull’incidente del figlio Edoardo: “La paura più grande della mia vita”

Spesso e volentieri il successo non va di pari passo con la vita privata: Gerry Scotti è il re dei quiz e da anni è costantemente sulla cresta dell’onda. Ora è in onda con Caduta Libera e Striscia La Notizia, ma di certo non sarà stato facile lavorare con lo stesso entusiasmo di sempre quando si ha avuto tanta paura per il figlio. Infatti il figlio Edoardo, che ha tentato di entrare nel mondo dello spettacolo facendo l’inviato nel programma Lo Show dei Record (condotto dal padre Gerry), è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto in Lombardia. Il ragazzo è stato subito portato in codice rosso all’Ospedale di Rozzano dove ha subito un’operazione che per fortuna è andata bene, come ha fatto sapere lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata Oggi:

“E’ stata la paura più grande della mia vita, ma per fortuna Edoardo sta bene”

Gerry Scotti ringrazia Striscia La Notizia per l’affetto ricevuto

In un ambiente spesso tossico come quello dello spettacolo è raro vedere persone che si stringono attorno a un conduttore quando ha delle difficoltà, ma la famiglia di Antonio Ricci e di Striscia La Notizia l’ha fatto con Gerry Scotti tanto che quest’ultimo ha ringraziato tutti nonché la sua collega di bancone Michelle Hunziker. Attimi di paura per il celebre conduttore quando l’ha raggiunto la notizia dell’incidente stradale che ha coinvolto l’amato figlio Edoardo. Per fortuna sta bene e l’operazione è andata a buon fine. Il destino gli ha fatto un brutto scherzo, ha dichiarato al settimanale Oggi, visto che l’incidente è accaduto poco prima della registrazione della puntata di Striscia in onda su Canale 5 ogni sera dopo il telegiornale.

Ascolti Tv Caduta Libera: Gerry Scotti sfiora il 20% di share

Gerry Scotti è una persona sensibile (forte la sua dichiarazione sulla leucemia) e non fa mistero di essere se stesso davanti alla telecamera. Le persone che lo seguono ogni giorno con Caduta Libere prima e Striscia La Notizia dopo vedono in lui uno zio, una persona di famiglia educata e in grado di strappare sempre una risata. Caduta Libera, dopo un buon inizio in termini di ascolti, ieri è salito fino a raccogliere davanti allo schermo 3.497.000 spettatori per il 19.85% di share. Merito della conduzione, certo, ma anche del campioncino Nicolò Scalfi che ogni sera sfiora la vittoria del montepremi.