X


Campione Nicolò Scalfi, Caduta Libera. Scotti: “Ci siamo preoccupati”

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi 30 aprile

Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera. Gerry Scotti: “Abbiamo fatto preoccupare le fans”

Puntuale come ogni giorno, anche oggi, martedì 30 aprile 2019, Caduta Libera è tornata in onda alle 18.45/18.50 circa, con il suo campione Nicolò Scalfi, ormai conosciutissimo dal pubblico di Canale 5. Ieri, come tutti i telespettatori sicuramente ricordano, il ragazzo ha giocato con un po’ di influenza, come svelato dal padrone di casa della trasmissione, Gerry Scotti, nell’anteprima. E oggi, sempre nell’anteprima del quiz, andata in onda dopo la fine di Pomeriggio Cinque, il conduttore ha rassicurato il pubblico con Nicolò Scalfi ironizzando:

Ti sei ripreso? Ieri abbiamo fatto preoccupare le tue fans, perchè avevi la febbre […] oggi il campione di Caduta Libera è in forma. Mi raccomando, arrampicati!

Il campione stesso ha quindi precisato: “Oggi sto bene”.

Gerry Scotti a Caduta Libera: “Facciamo i complimenti al nostro campione, Nicolò Scalfi!”

Dopo lo stacco pubblicitario, Caduta Libera è iniziata, come sempre, con gli applausi calorosi del pubblico presente in studio, che ha accolto il campione Nicolò Scalfi con l’affetto degno di un vip! “Si è ripreso e sta bene” ha dunque ribadito Gerry Scotti al momento dell’ingresso in studio del ragazzo, complimentandosi per il suo percorso nel programma, per poi avvicinarsi a lui e toccargli la fronte. Fatto ciò, il conduttore ha quindi ripetuto: “Ieri era febbricitante, ma oggi va tutto bene ed è tranquillo. Sei carico oggi? Perchè gli avversari sono uno più bravo degli altri”. Nicolò Scalfi a Caduta Libera, lo ricordiamo, ha raggiunto un montepremi di 242mila euro con l’ultima vittoria, risalente alla settimana scorsa (quando Gerry ha fatto una battuta in sua presenza). Ieri, invece, non è riuscito ad arrivare alla fine dell’ultimo gioco, sprofondando sotto la temuta botola del quiz! Ironia della sorte, la prima domanda del gioco iniziale di ieri, come abbiamo già scritto, ha avuto come tema proprio l’influenza, motivo per il quale il presentatore ha ironizzato sulla curiosa coincidenza, avendo prima annunciato, appunto, che Nicolò non stava bene.