X


Nicolò Scalfi (campione Caduta Libera) sta male: parla Gerry Scotti

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi, aprile

Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi non si sente bene. Le parole di Gerry Scotti

E’ ormai diventato un vero e proprio vip Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, divenuto popolarissimo per il pubblico di Canale 5 già a novembre scorso, quando ha collezionato una serie di partecipazioni consecutive da record al seguitissimo quiz del preserale della rete ammiraglia Mediaset. Tornato in onda da una settimana, il programma condotto con successo da Gerry Scotti è ripartito, ovviamente, con il suo campione Nicolò Scalfi, giovanissimo, che con il nuovo round di puntate ha già portato a casa un bel gruzzoletto. Nell’anteprima della puntata di Caduta Libera di oggi, lunedì 29 aprile 2019, però, il conduttore ha svelato che il campione Nicolò Scalfi non si sentiva molto bene a causa di un attacco d’influenza.

Gerry Scotti sul campione di Caduta Libera: “Ha l’influenza”. Nicolò Scalfi: “Sto bene…”

“Oggi mi ha detto… cosa? Ti senti un po’ di influenza?” ha infatti asserito Gerry Scotti nell’anteprima della puntata di Caduta Libera di oggi, riferendosi al campione Nicolò Scalfi, che ha però voluto rassicurare il pubblico affermando: “Sto bene… e sono carico”. Dunque il presentatore ha commentato: “Ieri ti sei riposato e oggi iniziamo una nuova settimana. Devi per forza essere carico!”. Ieri, lo ricordiamo, come ogni domenica, il quiz di Canale 5 è andato in onda con una puntata speciale, dunque la precedente partecipazione a Caduta Libera di Nicolò Scalfi risale, quindi, a sabato, quando Scotti ha aperto la puntata sempre in sua presenza, facendo anche una battuta.

Campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi: la prima domanda è… sull’influenza! Gerry Scotti ironizza

Dopo lo stacco pubblicitario, anche oggi, attornoalle 18.45/18.50 circa, è quindi iniziata Caduta Libera, aperta dal padrone di casa Gerry Scotti che ha precisato: “Prima Nicolò mi diceva che è tipico di questa stagione avere un minimo di raffreddore e di influenza. La primavera fa questi scherzi. Adesso, però, trova la forza per concentrarti per un’ora, perchè comincia la tua seconda settimana della nuova edizione di Caduta Libera… e ti aspettano 500mila euro!”. E ironia della sorte, la domanza iniziale della prima manche del gioco è stata, per l’avversario del campione Nicolò Scalfi di Caduta Libera: “Mal di gola e tosse sono sintomi di…?”. “Dell’influenza” ha dunque risposto un concorrente di nome Emanuele. Scotti ha perciò commentato: “Infatti lo abbiamo appena detto al campione!”.