X


Carlo Conti a Mediaset? La risposta al Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Maurizio Costanzo: “Perché non vieni a Mediaset?”. La risposta di Carlo Conti

Puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, questa sera: Costanzo e Mentana hanno presentato i Tre Tenori della Tv italiana ovvero Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Carlo Conti. Vedere quest’ultimo su Canale 5 non è di certo una cosa che capita tutti i giorni e infatti Maurizio Costanzo, dopo aver mandato in onda un video celebrativo, gli ha fatto una domanda secca: “Ma perché non vieni a Mediaset?”. Dapprima Carlo Conti ha fatto finta di non capire, nel mentre che Paolo Bonolis sussurrava sornione “Vieni a Mediaset, vieni”, poi ha dichiarato quanto segue:

“I matrimoni si fanno in due, perché cambiare? Fino a quando ci si vuole bene si continua così; ma un giorno in cui non ci si vorrà più, allora vedremo”

Carlo Conti al Costanzo Show: Paolo Bonolis fa una frecciatina alla Rai

Come poteva Paolo Bonolis non fare una frecciatina alla Rai vista anche la presenza del conduttore di punta della televisione di stato ovvero Carlo Conti? Quest’ultimo ha raccontato che al momento suo figlio vorrebbe fare da grande “il gru”; peccato che una gru costi molti soldi. Paolo Bonolis ha colto la pazza al balzo e ha detto: “Ma tanto tu stai in Rai”. Inoltre, come una sirena ammaliatrice, ha cercato di convincerlo a passare a Mediaset dopo la domanda di Maurizio Costanzo, dicendo in seguito che ha vinto sia Telegatti sia Oscar Tv proprio perché è passato dalla Rai a Mediaset con naturalezza. Per ora Carlo Conti non ha alcuna intenzione di interrompere il matrimonio con la Rai, ma qualora uno dei due si dovesse stufare chissà, le porte di Mediaset potrebbero essere se non aperte addirittura spalancate. Inoltre Conti non sarà a Sanremo 2020 visto che dovrebbe condurlo il suo collega Amadeus. Mancherebbero soltanto le firme per poter ufficializzare tutto quanto.

Gerry Scotti ricorda Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo Show

Una puntata caratterizzata da una viale di ricordi inestimabili, quella del Maurizio Costanzo Show, ma anche dalla più sincera commozione quando Gerry Scotti ha aperto la puntata dicendo che questa puntata si sarebbe potuta chiamare I Quattro Moschettieri se solo ci fosse stato anche Fabrizio Frizzi. Il pubblico si è alzato in piedi e tutti quanti hanno applaudito al ricordo di un grande conduttore che è entrato nel cuore di milioni di telespettatori per non uscirne più.