X


Caterina Balivo bacchetta un ospite: “Non sei arrivato in tempo!”

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Balivo e Mandelli

Vieni da me: Caterina Balivo ‘rimprovera’ in diretta un ospite arrivato in ritardo

Ha annunciato “mille storie” all’inizio della puntata di Vieni da me di oggi Caterina Balivo ma, nella breve anteprima andata in onda, come sempre, tra la fine del TG1 e l’inizio della diretta vera e propria, è apparsa solamente in compagnia di Romina Carrisi, con la quale è scesa dalle scale dello studio 3 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma, dal quale quotidianamente viene trasmesso Vieni da me. Caterina Balivo si è quindi giustificata asserendo: “Arriveranno altri ospiti…”. E il ‘ritardatario’ si è scoperto dopo essere l’attore Francesco Mandelli, entrato in studio quasi alla fine dell’intervista alla cassettiera della figlia di Al Bano e Romina. La Balivo, girandosi verso il pubblico per parlare con Lorenzo Farina, l’addetto ai social di Vieni da me, si è infatti accorta dell’arrivo di Mandelli, asserendo: “Scusa, è comparso Francesco Mandelli… Ma che fai qua? Da dove sei arrivato?”.

Caterina Balivo e il ritardo di Francesco Mandelli a Vieni da me: “Hai preso il caffè”

Raggiunto da Caterina Balivo, Francesco Mandelli ha quindi provato a giustificarsi un po’ scherzosamente asserendo, tra gli applausi del pubblico: “Mi hanno detto di entrare e sedermi e quindi mi sono seduto”. Ma la conduttrice di Vieni da me ha ‘rincarato’ la dose (scherzosamente, è ovvio) chiedendogli come mai alle 13.55, dunque al momento della messa in onda dell’anteprima del programma, lui non fosse presente. “Io ero qua, ma…” ha provato a rispondere l’attore, subito interrotto dalla presentatrice che ha affermato: “No! Tu sei andato prima a prendere il caffè e poi ti sei seduto”. Tra gli applausi del divertito pubblico presente in studio, Mandelli ha infine dichiarato: “Questo è tutto da dimostrare in televisione!”. Dopo la gag, Caterina Balivo è tornata da Romina Carrisi per concludere l’intervista nel corso della quale si è parlato di Al Bano e Romina ma anche di tanto altro.

Vieni da me: Caterina Balivo intervista Francesco Mandelli ‘attraverso le canzoni’

Più tardi Francesco Mandelli a Vieni da me si è raccontato a 360 gradi, intervistato da Caterina Balivo ‘attraverso le canzoni’. Tanti i temi toccati nel corso della lunga chiacchierata, con la quale l’attore ha raccontato come si è avvicinato alla passione della recitazione.

E’ stato un sacerdote il primo che mi ha fatto fare uno spettacolo teatrale. Avevo solo undici anni, ma da lì è cambiato tutto e ho capito che volevo fare questo lavoro

ha infatti affermato.