X


Vieni da me: Romina Carrisi racconta un retroscena su Al Bano

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Interviste
foto Romina Carrisi a vieni da me

Romina Carrisi svela a Vieni da me cosa ha fatto Al Bano dopo la separazione dalla Power

Si è raccontata in una lunga ed emozionante intervista rilasciata nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 4 aprile 2019, la bella e brava Romina Carrisi, figlia minore di Al Bano e Romina Power. E nel corso della lunga chiacchierata con la padrona di casa Caterina Balivo, Romina Carrisi ha svelato un dettaglio sconosciuto riguardante proprio il papà Al Bano che, prima della rottura con Romina, aveva messo in vendita una particolare bottiglia di vino chiamata “Romina”, in onore della Power, la cui vendita è stata poi sospesa “per ovvi motivi”, come detto da Romina Jr oggi, che ha raccontato:

Papà aveva creato una bottiglia di vino con il nome di mamma. Ma poi è stata sospesa dal commercio… non l’ha proprio ritirata, semplicemente non l’ha continuata. Io l’ho trovata in archivio e l’ho riportata in commercio, visto che io e mamma abbiamo lo stesso nome.

“Da quest’anno è di nuovo disponibile il vino Romina!” ha poi aggiunto la Carrisi.

Vieni da me, la Carrisi parla di Al Bano e Romina Power: “E’ bello vederli andare d’accordo”

L’argomento dell’intervista è poi diventato proprio il duo Al Bano e Romina, a proposito dei quali ai microfoni di Vieni da me Romina Carrisi ha affermato:

Non mi fa strano vederli cantare insieme. E’ molto bello vedere che vanno d’accordo, dopo tutti i litigi e il marasma successo in passato. Sapere che hanno ritrovato una stabilità tra loro è una sensazione positiva…

Caterina Balivo ha quindi ricordato alla sua ospite che tutta Italia vorrebbe che Al Bano Carrisi e Romina Power tornassero insieme! Romina junior (così chiamata spesso dai genitori in passato) ha quindi rivelato che riceve sempre tantissimi messaggi da parte dei fans di entrambi i suoi genitori, i quali le chiedono di fare di tutto per indurli a tornare insieme!

Romina Carrisi non è fidanzata, la confessione a Vieni da me: “Sono single”

Durante la lunga INTERVISTA alla cassettiera di Vieni da me Romina Carrisi ha poi parlato di varie altre cose, tra cui la sua situazione sentimentale: “Al momento sono single” ha infatti affermato, prima di rivelare di aver avuto alcuni fidanzati americani, che però a livello sentimentale erano “più sterili” degli italiani. Ha quindi spiegato che gli americani, secondo lei, sono più restii a manifestare i loro sentimenti, caratteristica che a lei non piace molto.
Tra le altre cose, a Vieni da me Romina Carrisi ha inoltre ripercorso la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, avvenuta nel 2005, sottolineando di aver voluto vivere quell’esperienza, ma di non essere riuscita a rimanere a lungo sull’isola.
Come in ogni puntata, subito dopo la cassettiera Caterina Balivo ha poi dato spazio ad altre rubriche, come le storie di gente comune e il gioco telefonico, nel corso del quale ieri la regia ha commesso uno sbaglio.