X


Ciao Darwin 8: Bonolis in difficoltà durante la prova di coraggio

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin Bonolis Laurenti

Ciao Darwin: Paolo Bonolis in difficoltà con la prova dell’agopuntura

Uno dei momenti più intensi di tutto Ciao Darwin 8 – Terre Desolate è sicuramente rappresentato dalla Prova di Coraggio dove i concorrenti delle due diverse compagini sono chiamati ad affrontare paure mai sopite e prove al limite della sopportazione. Questa sera i Davide e i Golia hanno dovuto avere a che fare con l’agopuntura. Le due concorrenti, a turno s’intende, si sono sdraiate su un lettino girevole e sottoposte a una sessione di agopuntura da un maestro cinese e il suo assistente. Proprio per via della differenza linguistica Paolo Bonolis si è mostrato in difficoltà durante la prova a Ciao Darwin tanto che ha esclamato: “Presidente [Berlusconi], c’ha ragione: con i cinesi non si capisce nulla”.

Paolo Bonolis a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate: “Non sa che fatica sto facendo io”

L’assistente del maestro cinese durante la Prova di Coraggio di Ciao Darwin è stato definito da Paolo Bonolis come un “paracu*o” per via del suo entusiasmo nel dire che la concorrente di turno sarebbe stata puntellata con gli aghi proprio sul sedere. Il conduttore, che ha dimostrato ancora una volta di avere dei tempi comici invidiabili, tentando di tranquillizzare la concorrente dei Golia, ha sbottato: “Signorina, non sa che fatica sto facendo io per capirli”. Successivamente ha rimproverato bonariamente l’assistente cinese intimandogli di non fare commenti sulle concorrenti in gara chiudendo con “Mi avete portato l’unico pervertito cinese?”.

Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis e la gag con la concorrente dei Davide

Se a Laurenti Paolo Bonolis ha dato del “Lurido vigliacco!” dando vita a un’irresistibile gag, sempre a Ciao Darwin è stato protagonista di un simpatico siparietto comico con la concorrente dei Davide sottoposta a una sessione di agopuntura prima in faccia e poi sui piedi. Per via del dolore provato ha stretto subito la mano del conduttore dandosi ad esclamazioni di dolore/piacere. Con viso biricchino, Bonolis ha sussurrato “Alla mia età sono soddisfazioni […] E tutto questo senza neanche usare un dito”.