X


Paolo Bonolis, gag con Laurenti a Ciao Darwin: “Lurido vigliacco!”

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Laurenti Ciao Darwin

Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis dà del vigliacco (per scherzo) a Luca Laurenti

E’ venerdì sera e l’appuntamento televisivo immancabile è rappresentato da Ciao Darwin, giunto alla sua ottava edizione. Un programma mai usurato, fedele a se stesso, che è riuscito a far respirare la prima serata di Canale 5. Questa sera la sfida è tra Davide (i bassi, capitanati da Fabio Basile) e Golia (gli alti, capitanati da Luigi Mastrangelo) e dopo la Macchina del Tempo caratterizzata da un concorrente dei Davide particolarmente attento alle curve femminili, Paolo Bonolis ha tentato di andare avanti con la trasmissione, introducendo il Dibattito, ma è stato interrotto da Luca Laurenti che dato vita a una gag conclusasi con la seguente dichiarazione del collega Bonolis:

“Le voglio bene perché è anche un lurido vigliacco!”

Paolo Bonolis a Ciao Darwin: “Mi è permesso fare quello che ca… voglio qui?”

Questa sera a Ciao Darwin 8 Madre Natura è Sara Croce, una modella italiana che ha saputo incantare il parterre maschile. Prima del Dibattito Paolo Bonolis è sbottato (per scherzo, s’intende) contro Luca Laurenti:

“Mi è permesso fare quello che ca… voglio in questa trasmissione?”

Luca Laurenti ha tentato di spiegargli che prima della puntata ha tamponato e che non guadagnando quanto lui gliene importa molto. Durante il racconto, però, si è palesato alle sue spalle uno dei concorrenti dei Golia per dirgli di essere stato lui ad avergli tamponato l’auto. A quel punto Laurenti si è addolcito ed è li che Bonolis gli ha detto di essere un “lurido vigliacco”.

Ciao Darwin 8: una concorrente dei Davide spiazza Paolo Bonolis

E’ durante il Dibattito che la sfida tra Davide e Golia a Ciao Darwin 8 si è accesa veramente; soprattutto quando ha tentato di parlare una concorrente della prima compagine di nome Martina Fusco, fotomodella napoletana con una profonda scollatura che ha mandato in visibilio il pubblico maschile. Talmente in visibilio che Paolo Bonolis ha spiegato che “Marco Salvati, grande autore televisivo, ha tentato di placare gli animi, ma non se lo sono ca..to di striscio, complimenti”. Quando è riuscita a parlare la concorrente ha spiazzato il conduttore con una dichiarazione folgorante: “Meglio bassa con il cu*o alto che alta con il cu*o basso”.