X


Ciao Darwin, Paolo Bonolis a una concorrente: “Hai fatto una ca**ata”

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Belli Ciao Darwin

Paolo Bonolis ‘rimprovera’ una concorrente dei Belli a Ciao Darwin

Questa quinta puntata di Ciao Darwin 8 vede i Belli (capitanati da Youma) contro i Brutti (capitanati da Enzo Salvi) e durante la sfida della Macchina del Tempo Paolo Bonolis ha avuto modo di testare la cultura dei concorrenti che per l’occasione sono finiti nella preistoria. Durante una delle domande la concorrente dei Belli ha risposto “Ho fatto” alla domanda “Qual è il tempo imperfetto?”. In quest’occasione il conduttore non ha potuto far altro che dire “Hai fatto una ca**ata, signorì” scuotendo la testa ripetutamente. D’altronde anche al Grande Fratello uno dei concorrenti ha sbagliato un verbo commettendo un’imperdonabile gaffe in diretta. Successivamente Paolo Bonolis si è dovuto recare dai concorrenti (cosa che fa raramente offrendo sempre un momento di puro spettacolo) per aiutare quello dei Brutti a risolvere un semplice rebus.

Ciao Darwin 8, Paolo Bonolis a uno dei Brutti: “Si copra, è ripugnante”

E’ sicuramente tra le puntate più divertenti di quest’ottava edizione di Ciao Darwin, questa in cui si sono scontrati Belli contro Brutti (Sara Vulinovic è la Madre Natura di stasera). Durante la Macchina del Tempo uno dei concorrenti dei Brutti, scivolando con lo skateboard, si è scoperto il lato b. Paolo Bonolis, accortosi della vista sgradita, ha cominciato a urlare “Si copra, ma è ripugnante”. Ma il bello è arrivato dopo quando sempre lo stesso concorrente si è dimostrato particolarmente in difficoltà con i rebus; talmenta tanto che Bonolis ha deciso di intervenire spiegandoglieli per filo e per segno. Una volta tornati in studio ha voluto testarlo nuovamente con un rebus e, riuscitosi, ha lanciato una frecciatina a tutti quei giornali che continuano a dire, a torto, che Ciao Darwin è un programma diseducativo:

“Se leggo un’altra volta che questo programma non è educativo faccio ‘toc toc’ a chi lo scrive”.

Paolo Bonolis prima di ‘smascherare’ Luca Laurenti: “Ora ci scappa il morto”

E’ un varietà che non si ferma mai, Ciao Darwin, scandito da tempi comici che definire perfetti è un eufemismo. Subito dopo la Macchina del Tempo il fido Roberto Cenci ha inquadrato Luca Laurenti con una parrucca e un paio di occhiali stile Renato Zero nel parterre dei Belli. Paolo Bonolis nel lanciare un brevissimo spot ha assicurato “Ora ci scappa il morto”. Tornati in studio ha chiamato Laurenti al suo fianco e, dopo avergli tolto la parrucca, lo ha invitato a tornare a casa cantando tra sé “E poi ti amo e poi ti odio e poi ti amo, ma quanto mi stai sui coions”.