X


Madre Natura Ciao Darwin, 5^ puntata: chi è Sara Vulinovic

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Sara Vulinovic Madre Natura Ciao Darwin

Ciao Darwin 8: chi è Sara Vulinovic, Madre Natura della quinta puntata

Non si poteva anche nell’ottava edizione di Ciao Darwin riproporre un grande classico come Belli contro Brutti. Capitani delle squadre saranno rispettivamente la modella Youma Diakite e il comico Enzo Salvi. Come sempre a condurre quest’insolito esperimento sociale ci sarà Paolo Bonolis insieme al suo fido compagno di mille avventure il maestro Luca Laurenti. Ma quando si tratta di Ciao Darwin gli occhi del pubblico maschile sono posati su Madre Natura che questa sera è Sara Vulinovic, una splendida modella mora alta quasi un metro e ottanta. La modella, come si può facilmente vedere dal suo profilo Instagram ama molto viaggiare e soprattutto in Italia dove ha visitato Milano, Firenze e Roma. Al momento i suoi followers sono più o meno ottomila, ma dopo l’apparizione televisiva cresceranno sicuramente.

Sara Vulinovic è la Madre Natura della 5^ puntata di Ciao Darwin

Ieri sera Paolo Bonolis è stato ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a Carlo Conti e Gerry Scotti e in quell’occasione si è anche parlato della sfida del venerdì sera tra Ciao Darwin 8 e La Corrida: Bonolis e Conti si sono mostrati tranquilli e hanno confessato che per loro non c’è minimamente rivalità, ma soltanto voglia di lavorare bene a un programma. E sarà anche per questo se Ciao Darwin 8 è così seguito dal pubblico che ogni venerdì sera si riconosce in una categoria per ridere di se stesso. In questa quinta puntata Madra Natura è Sara Vulinovic che prende il posto di Cicelys Zelies, la Madre Natura della sfida Giuliette-Messaline. Questa sera si sfidano i Belli (capitanati da Youma Diakite) e i Brutti (capitanati da Enzo Salvi) e chissà quale coalizione riuscirà a superare le temibili prove del varietà come il Genodrom, la Macchina del Tempo, la Prova di Coraggio e il gioco finale dei Cilindroni.

Ciao Darwin: Luca Laurenti si traveste da Madre Natura

In questa quinta puntata di Ciao Darwin 8 la Madre Natura è Sara Vulinovic, una splendida modella che ha incantato il pubblico in studio pronto a tifare per Belli e Brutti, le due controparti che si sfideranno senza esclusione di colpi. Anche questa sera Luca Laurenti ha interrotto l’idillio tra Bonolis e Madre Natura scendendo le scale travestito da tappezzeria. Ebbene sì, mimetizzato come una sorta di camaleonte il maestro ha tentato di sorprendere il conduttore ma senza successo. In seguito si è spogliato, indossando però i tacchi, cercando così di mimetizzarsi con Madre Natura; non contento ha anche provato a salire le scale per rubarle il posto d’onore.