X


Ciao Darwin: Paolo Bonolis piange per una critica di Luca Laurenti

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin Bonolis Laurenti

Paolo Bonolis piange (per scherzo) dopo la critica di Laurenti a Ciao Darwin

La sfida tra le Giuliette e le Messaline capitanate rispettivamente da Giorgia Palmas e Taylor Mega a Ciao Darwin 8 ha visto un momento veramente divertente coreografato dal puro e squisito punto di vista comico da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Proprio prima del Genodrom è passato davanti al conduttore il cassonetto dell’immondizia di nome Nino (che ripete sempre “Le donne nude”) attorniato dalle madrine di quest’ottava edizione. Bonolis, non capendo il perché di questo folle corteggiamento, ha chiesto spiegazioni a Luca Laurenti che lo ha gelato con la seguente dichiarazione:

“Guarda che oggi la monnezza piace, sennò tu stavi a casa, bello!”

Paolo Bonolis si è messo a piangere per la critica di Luca Laurenti fingendo dapprima di essere un duro che nessuna freccia può neanche lontanamente scalfire.

Luca Laurenti fa piangere Bonolis, che replica: “Una critica feroce e umiliante”

“Una critica feroce e umiliante. Soprattutto a inizio puntata. Ma io sono super…”

E’ stata questa la reazione di Paolo Bonolis alla critica di Luca Laurenti che non è nuovo a queste simpatiche uscite nel corso delle puntate di Ciao Darwin. Famose le sue uscite sul compenso che Bonolis percepisce per lavorare in televisione, ma è memorabile anche quel momento in cui fece commuovere tutti con un monologo in onore della loro amicizia e del loro rapporto lavorativo che dura ormai da così tanto tempo da far esclamare a Bonolis: “Se fosse donna l’avrei già sposato”. Durante questa quarta puntata di Ciao Darwin Madre Natura è Cicelys Zelies e chissà chi trionferà tra le Messaline e le Giuliette.

Paolo Bonolis contro una concorrente delle Messaline: “Lei è una carogna”

Se durante la prova del Genodrom a Ciao Darwin 8 affrontata dalle Giuliette Paolo Bonolis ha fatto divertire il pubblico con la battuta “Si è aperta come un compasso”, è durante la prova delle Messaline che è sbottato contro una concorrente che invece di aiutare le colleghe pensava di star facendo una prova in solitaria, con un sonoro “Lei è una carogna”. Ciao Darwin è colmo di personaggi bizzarri che nel corso della puntata divertono ed esasperano il conduttore che con talento invidiabile riesce sempre a tirare le fila del discorso sociologico che si prefissa il programma leader del venerdì sera.