X


Cicelys Zelies è la Madre Natura di Ciao Darwin, 4° puntata: chi è

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Cicelys Zelies Ciao Darwin

Ciao Darwin 8, quarta puntata: chi è Cicelys Zelies, Madre Natura

Doveva esserci un Padre Natura alla quarta puntata di Ciao Darwin 8 e invece anche questo venerdì sera le scale le ha scese ancora una volta una donna. La Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin è Cicelys Zelies, una splendida cubana nata all’Havana. Ormai le sue radici sono in Italia visto che è sposata con il musicista e dee-jay Diego Taiani. Nel mondo dell moda è stata lanciata nientemeno che da Rocco Barocco finendo poi per comparire in video musicali di Don Joe, Gue Pequeno ed Emma Marrone. La sfida di questa sera vede le Giuliette (capitanate da Giorgia Palmas) e le Messaline (capitanate da Taylor Mega) e chissà la reazione del pubblico maschile in studio alla vista di cotanto parterre femminile.

Cicelys Zelies è Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 8

Ciao Darwin 8 è il grande varietà del venerdì sera condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La sfida di questa sera è tra le Giuliette e le Messaline, una sfida all’insegna della bellezza femminile che tanto farà piacere al pubblico in studio e a quello da casa. Tra tutte non poteva che svettare Cicelys Zelies, la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin. Dopo la Madre Natura Vanja Josic è la volta di una modella cubana che ha fatto la sua fortuna nel Bel Paese facendo la sua comparsa anche ne Il senso della vita e nel Chiambretti Night. Ora il suo profilo Instagram conta circa 47mila follower, ma sicuramente dopo la sua apparizione televisiva in prima serata su Canale 5 cresceranno in maniera esponenziale.

Luca Laurenti e Cicelys Zelies: la gag a Ciao Darwin 8

Ogni venerdì sera a Ciao Darwin 8, dopo l’ingresso di Madre Natura, Luca Laurenti diverte il pubblico con una delle sue gag. Se la scorsa puntata è caduto dalle scale per via dei tacchi che indossava insieme a una gonna di tulle nero, questa sera sulle note della Cavalcata delle Valchirie di R. Wagner è apparso travestito dal presidente della Corea del Nord con tanto di missile legato dietro alla schiena. Ha tentato di conquistare il cuore di Cicelys Zelies parlando spagnolo, ma lei gli ha risposto “Mi piacciono solo gli uomini napoletani”. Paolo Bonolis, dopo averle chiesto se per caso le piacessero anche i botti di Capodanno, ha acceso il razzo dietro la schiena del suo collega facendolo volare via dallo studio.