X


Cristian Imparato fa coming out e critica un’opinionista della d’Urso

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato coming out karina cascella

Grande Fratello 16: il coming out di Cristian Imparato

Cristian Imparato, il giovane cantante che abbiamo visto a 14 anni in una delle edizioni di “Io Canto”, ieri sera avrebbe svelato la sua omosessualità. Parlando con alcuni degli altri concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello, cioè Kikò, Gennaro ed Enrico, avrebbe fatto coming out e parlato della sua volontà di, un giorno, poter adottare un figlio.
Cristian ha dichiarato di non aver mai parlato in televisione della sua omosessualità, dicendo come non gli piaccia andarla a sbandierare in giro, come fanno molti suoi colleghi. Inoltre, ha affermato di non pensare sia di aiuto usare il fatto di essere gay come strategia per vincere il Grande Fratello, anche perché sarebbe un continuo etichettare le persone.
Per quanto riguarda un eventuale figlio, il cantante ha detto di volerne uno e di essere certo che un giorno accadrà con la persona giusta al suo fianco.

Cristian Imparato contro Karina Cascella al Grande Fratello

Questa notte, Cristian Imparato si è lasciato andare ad altre confessioni, questa volta riguardanti Karina Cascella, la quale non è nuova alle liti con gli ospiti invitati da Barbara d’Urso nei suoi programmi.
Cristian è stato spesso criticato e accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica, per quanto riguarda le labbra. Tuttavia, il ragazzo ha sempre negato. Durante le varie ospitate a Domenica Live e Live Non è la d’Urso, il cantante è andato spesso a parlare di estetica, proprio perché è un argomento che lo appassiona, come ha dichiarato parlando con due concorrenti del GF 16, cioè Gennaro e Michael.
Quando, però, il primo ha tirato in ballo Karina Cascella, Cristian non ha avuto problemi a dire la sua riguardo l’opinionista di Barbara, dichiarando di aver battibeccato con lei e di essersi trovato sui social commenti che lo accusavano di essere stato arrogante.

Chi è Cristian Imparato del Grande Fratello 2019

Come accennato all’inizio, la carriera di Cristian Imparato è iniziata a 14 anni come concorrente e vincitore della prima edizione del programma “Io Canto” condotto da Gerry Scotti su canale 5 nel lontano 2010. Dopo la vittoria ha inciso il primo album nel 2013 a 17 anni, dedicando poi il brano “Say Something”, alla nonna. In seguito a un lungo periodo lontano dai riflettori e dalle luci della ribalta, lo abbiamo ritrovato nei salotti di Barbara d’Urso, invitato a parlare de. Oggi è uno dei concorrenti della sedicesima edizione del GF 2019, sempre condotto dalla d’Urso.