X


Rosa Perrotta e Karina Cascella: lite accesa dopo Live Non è la D’Urso

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Gossip
foto live non è la d'urso karina cascella Rosa Perrotta

Karina Cascella lancia una frecciatina a Rosa Perrotta dopo Live Non è la D’Urso

Dopo i numerosi attacchi a distanza, Karina Cascella e Rosa Perrotta a Live Non è la D’Urso non sono riuscite a chiarire. Il loro faccia a faccia si è concluso senza alcun lieto fine. Forse questo è stato il momento più interessante di tutta la seconda puntata del talk di prima serata di Barbara D’Urso che ha attirato molta attenzione da parte del pubblico. Rosa Perrotta ha affermato che l’opinionista ha il veleno che le scorre nelle vene. Dopo la puntata, lo scontro tra Karina Cascella e Rosa Perrotta è continuato sui social con qualche frecciatina, mascherata dietro a dei ringraziamenti:

“Grazie, lo so che è scomoda ma la verità ripaga sempre, e non per i voti o per un like. Ripaga per le cose importanti della vita, ovvero la fiducia e il rispetto delle persone”.

Rosa Perrotta replica a Karina Cascella dopo Live Non è la D’Urso

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, dopo Live Non è la D’Urso, ha replicato sui social alla frecciatina lanciata da Karina Cascella:

“L’importante è che ognuno vada a dormire con la propria coscienza, e la mia è pulita da sempre”.

Insomma, Barbara D’Urso ha fallito nel tentativo di mettere definitivamente da parte ogni divergenza nata in passato tra Karina Cascella e Rosa Perrotta. Le due si sono sempre scontrate a Domenica Live per veri o presunti ricorsi alla chirurgia estetici che sembrerebbero essere abbastanza evidenti. Nell’ascensore di Live Non è la D’Urso, Karina l’ha rimproverata per la sua lite a distanza con Giulia De Lellis:

“Le cattiverie che hai fatto a Giulia De Lellis? C’è un pubblico che ti sta massacrando a casa. Se la tua bocca è vera, è vera come il seno in questo momento. Parli di me come una che polemizza su tutto e ti credi una santa, quando stai sempre con quel telefono a insultare”.

Tutto è nato da una frase di Pietro Tartaglione che ha criticato il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e la De Lellis, che qualche giorno fa aveva rotto con Irama. Il fidanzato di Rosa ha definito il dj veronese come “disperato” e “signor nessuno”, mentre Damante ha rivolto pesanti messaggi privati a Pietro. Rosa, invece, ha preso le difese del suo uomo prima sui social e poi in una intervista su Nuovo Tv. Restando in tema di scontri, Francesco Caserta ha replicato dopo l’appello fatto da Paola Caruso a Live Non è la D’Urso e sembra esserci una vera e propria novità.

Live Non è la D’Urso: Karina Cascella fa pace con Cristian Imparato

Una degli argomenti della seconda puntata di Live Non è la D’Urso, che ha subito un calo di ascolti dopo il debutto brillante della settimana scorsa, è stata la chirurgia estetica. Karina Cascella e Cristian Imparato hanno fatto pace dopo che, in più occasioni, a Domenica Live avevano discusso duramente sul fatto di essersi rifatto le labbra. La Cascella ha ammesso che le labbra di Cristian Imparato sono belle e naturali, in foto sembrano enormi, “ma quando non è così, non è così”. Pace fatta, dunque, tra i due, ma questa versione non ha convinto Giovanni Ciacci che alla prova del tatto ha dichiarato:

“Non c’è silicone dentro ma potrebbe essersele rifatte con altri tipi di interventi”.