X


Elisa Isoardi fa un chiarimento in diretta a La prova del cuoco

Scritto da , il aprile 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 25 aprile

La prova del cuoco, Elisa Isoardi annuncia: “Saremo in diretta anche il 1° maggio”

Si avvia ormai al termine l’edizione 2018/2019 de La prova del cuoco, con Elisa Isoardi, iniziata a settembre dell’anno scorso, la cui conclusione è fissata tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. E nonostante i giorni di festa di questo periodo, il cooking show di Rai1 non ha mai interrotto le sue dirette, tant’è che Elisa Isoardi stessa, tempo fa, ha svelato in anteprima che il programma sarebbe stato tramesso in diretta e non in differita il giorno di Pasquetta, lunedì 22 aprile. Oggi invece, durante la gara dei cuochi, la conduttrice ha voluto specificare che anche l’appuntamento odierno, pur cadendo in un’altra giornata festiva, è stato trasmesso in diretta, rivelando che sarà così anche il 1° maggio.

Noi siamo sempre in diretta: a Pasquetta, il 25 aprile e anche il 1° maggio!

ha infatti specificato la presentatrice, lasciando in un certo senso intendere che, probabilmente, alcune trasmissioni di Rai1 registrano in anticipo le puntate la cui messa in onda è destinata a giorni festivi.

Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi, 25 aprile: “Siamo una grande famiglia”

Sempre durante la gara dei cuochi della puntata de La prova del cuoco di oggi, Elisa Isoardi ha inoltre specificato:

Voglio ringraziare tutto il pubblico. Oggi è una puntata speciale, particolare: ci sono le mogli dei nostri chef e c’è anche la figlia di un nostro autore. Siamo una grande famiglia! Siamo tutti qui… e non ci facciamo mancare nulla.

La puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 25 aprile 2019 (Festa della Liberazione), come abbiamo scritto ieri, ha subìto una notevole riduzione della durata, per via dell’evento trasmesso prima a cura del TG1, in diretta da Vittorio Veneto (Treviso), alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia. Domani, comunque, il programma tornerà in onda nel suo orario tradizionale (11.30).

La prova del cuoco: Elisa Isoardi cambia orario anche mercoledì prossimo

Tornando alla puntata de La prova del cuoco della quale Elisa Isoardi ha parlato proprio oggi in diretta, ossia quella del 1° maggio, Festa del Lavoro, segnaliamo un altro cambio d’orario relativo all’inizio della diretta: la trasmissione partirà, infatti, attorno alle 11.55, quindi con quasi mezz’ora di ritardo, sempre per lasciare spazio ad un evento che verrà trasmesso a cura del TG1. Dal Quirinale di Roma, il Presidente Mattarella celebrerà infatti la ricorrenza del 1° maggio, a partire dalle 11.00 circa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *