X


La prova del cuoco: cambio di programmazione per Elisa Isoardi

Scritto da , il aprile 24, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi la prova del cuoco

Elisa Isoardi parte in ritardo: cambio d’orario domani per la diretta de La prova del cuoco

Palinsesto ‘ballerino’ questa settimana per Rai1, per via delle festività pasquali (e non). Come si apprende, infatti, consultando il palinsesto della giornata di domani, giovedì 25 aprile 2019, Festa della Liberazione, La prova del cuoco di Elia Isoardi andrà in onda in versione breve, perdendo circa 40 minuti rispetto alla normale durata. La trasmissione non inizierà, quindi, alle 11.30, ma alle 12.10 circa (salvo ritardi), poiché prima Rai1 trasmetterà la Cerimonia celebrativa del 74° anniversario della Liberazione, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’evento andrà in onda a partire dalle 10.50 e verrà trasmesso da Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, a cura del TG1.

La prova del cuoco di Elisa Isoardi cambia orario. Le altre modifiche nel palinsesto di Rai1

Dato che la Cerimonia del 74° anniversario della Liberazione d’Italia andrà in onda alle 10.50, oltre a La prova del cuoco di Elisa Isoardi, la modifica della programmazione di Rai1 riguarderà anche Storie Italiane di Eleonora Daniele che, perciò, non terminerà alle 11.30 come tutti i giorni, bensì più di mezz’ora prima rispetto al solito. Dunque sia Elisa Isoardi con La prova del cuoco (dove ieri ha annunciato che il Ministro degli Interni ha deciso di occuparsi del caso Natale Giunta, lo chef che ha denunciato la mafia) che Eleonora Daniele con Storie Italiane, per via dell’evento che trasmetterà il TG1, perderanno circa 40 minuti, ma saranno nuovamente in onda con la durata regolare venerdì.

Elisa Isoardi, La prova del cuoco in onda in forma ridotta. Nessuna modifica al pomeriggio su Rai1

Come suddetto, gli unici PROGRAMMI che domani varieranno la loro durata per la festa del 25 aprile saranno La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Storie Italiane di Eleonora Daniele. Le trasmissioni del pomeriggio andranno invece in onda regolarmente, se si esclude la riduzione de La vita in diretta per via di Ballando on the road, che però riguarda tutte le puntate di questa settimana, e non solo quella di domani.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *