X


Elisa Isoardi scossa in diretta a La prova del cuoco. Le sue parole

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 22 aprile

La prova del cuoco: Elisa Isoardi apre la puntata di oggi con un commento doloroso

E’ iniziata con l’allegria di sempre anche la puntata de La prova del cuoco di oggi, Lunedì di Pasquetta, 22 aprile 2019 ma, subito dopo le note della sigla iniziale, la padrona di casa Elisa Isoardi ha smesso di sorridere cambiando subito l’espressione del suo volto. Finiti gli applausi, la conduttrice ha infatti voluto esprimere un pensiero per le centinaia di vittime del terribile attentato avvenuto ieri nello Sri Lanka. A tal proposito Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco ha precisato che è, si, un giorno di festa, ma non si può non pensare a tutte quelle persone che ieri hanno perso la vita. “Mi dicono che i morti, purtroppo, sono saliti a 290 […] mandiamo un abbraccio a tutta la popolazione dello Sri Lanka” ha quindi asserito a La prova del cuoco Elisa Isoardi, prima di dare il via ufficialmente alla puntata di Pasquetta.

Elisa Isoardi con chi condurrà la prossima edizione de La prova del cuoco?

Dopo le prime ricette presentate in diretta, anche nella puntata di oggi de La prova del cuoco Elisa Isoardi ha cucinato con il suo braccio destro Ivan Bacchi, con il quale si è cimentata ai fornelli già qualche giorno fa. Ieri inoltre, durante la sua ospitata a Domenica In, Elisa ha annunciato che ricondurrà La prova del cuoco nella prossima stagione televisiva, affermando: “Sarò sempre lì! Mi diverto troppo”. Dunque la sua riconferma è ormai ufficiale, anche se tutto tace su eventuali cambiamenti e novità riguardanti La prova del cuoco 2019/2020. Si potrebbe ipotizzare, per esempio, un cambio di studio, visto che alcune settimane fa la conduttrice ha lasciato intendere con alcune battute fatte in diretta, di volere delle cucine più grandi! Possibili cambiamenti potrebbero esserci anche nel cast? La stagione che sta per concludersi, lo ricordiamo, l’ha vista inizialmente affiancata da Andrea Lo Cicero, poi escluso e sostituito da Ivan Bacchi, nelle prime settimane arruolato come inviato in esterna. Elisa Isoardi rifarà La prova del cuoco con Ivan Bacchi o avrà un altro compagno di viaggio da settembre? E’ ancora presto per saperlo, ma la notizia arriverà sicuramente dopo la presentazione dei palinsesti.

La prova del cuoco 2019-2020: Anna Moroni potrebbe tornare da Elisa Isoardi?

Chissà, inoltre, che nella prossima edizione de La prova del cuoco Elisa Isoardi non abbia di nuovo al suo fianco, come in passato, Anna Moroni! La cuoca umbra, storico braccio destro di Antonella Clerici, in questa stagione è stata la protagonista di Ricette all’italiana, programma concorrente che però, nonostante la sua presenza, ha faticato molto in termini di ascolti, non decollando mai del tutto. Chissà, perciò, che Anna Moroni non decisa clamorosamente di tornare a La prova del cuoco da Elisa Isoardi… anche questa, però, è solo una nostra ipotesi.