X


La prova del cuoco 2019/2020: Elisa Isoardi conferma la sua presenza

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi la prova del cuoco

Elisa Isoardi condurrà ancora La prova del cuoco 2019/2020

Non navigano in buone acque i programmi del mattino e del pomeriggio di Rai1: Unomattina non brilla più come un tempo e La prova del cuoco ha perso per strada milioni di telespettatori. L’unico programma che del mattino di Rai1 che macina ascolti giorno dopo giorno è Storie Italiane di Eleonora Daniele. E al pomeriggio Vieni da me e La vita in diretta meriterebbero un rifacimento fin dalle fondamenta. Nonostante questo Elisa Isoardi condurrà La prova del cuoco nella stagione televisiva 2019/2020. La conferma arriva direttamente dalla diretta interessata che oggi a Domenica In ha dichiarato che per la prossima stagione sarà ancora al timone del cooking show di Rai1.

Domenica In, Elisa Isoardi: “Prossimo anno? Sempre a La prova del cuoco”

Mara Venier ha voluto aprire la puntata di Pasqua di Domenica In con una sfida culinaria tra Ricky Tognazzi e Simona Izzo e Paolo Conticini e Orietta Berti. A giudicare i loro piatti è stata chiamata niente meno che Elisa Isoardi che, dopo la grande Antonella Clerici, ha preso le redini de La prova del cuoco. E proprio qui, alla domanda della padrona di casa, ha confermato la sua presenza anche nella prossima stagione televisivia: “Prossimo anno? Sempre a La prova del cuoco”. Nonostante gli ascolti non proprio brillanti la Rai ha voluto darle fiducia riaffidandole il programma che deve assolutamente tornare a brillare come un tempo.

Elisa Isoardi: la conferma a La prova del cuoco e il suo nuovo amore

Ultimamente Elisa Isoardi è apparsa turbata a La prova del cuoco mentre oggi a Domenica In è apparsa decisamente di buonumore tanto che ha dichiarato che anche il prossimo anno sarà alla conduzione de La prova del cuoco. Quindi la conduttrice se la dovrà vedere con un rinnovato impegno televisivo e il nuovo amore con Alessandro Di Paolo, il quale ha preferito non esporsi troppo alla luce dei riflettori.