X


Elisa Isoardi spiazzata da una frase di Luisanna a La prova del cuoco

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi in diretta

La prova del cuoco: Elisa Isoardi senza parole per una frase di Luisanna Messeri

A volte in cucina fanno capolino i doppi sensi! Ne sa qualcosa Luisanna Messeri, che nella puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 10 aprile 2019, ha pronunciato una frase apparentemente innocua, ma che ha lasciato senza parole la padrona di casa Elisa Isoardi, rimasta letteralmente sbalordita! E’ accaduto durante la preparazione dell’anello “P4”, con piselli, patate, provola e prosciutto. La cuoca toscana, spiegando uno dei passaggi per la preparazione del piatto, riferendosi ad uno degli ingredienti, ha infatti asserito: “Si attacca al pisellino…”. Una frase decisamente ‘fraintendibile’, sulla quale, però, Luisanna stessa non si è soffermata, ma che ha gelato Elisa Isoardi, che ha spalancato gli occhi (e probabilmente anche le orecchie!) fissando la telecamera con uno sguardo del tipo: “Commento o sorvolo?”.

Elisa Isoardi e la strana frase di Luisanna Messeri a La prova del cuoco: la sua reazione

Con uno sguardo quasi pietrificato, visibilmente imbarazzata per la frase pronunciata in diretta da Luisanna Messeri a La prova del cuoco, Elisa Isoardi, come suddetto, ha fissato la telecamera per qualche secondo, con aria incredula, prima di glissare subito e far spiegare alla cuoca il passaggio successivo per la preparazione del suo anello di piselli, patate, provola e prosciutto, senza dunque dar peso alla battutaccia. In realtà forse non è il caso di parlare di battuta, in quanto Luisanna sembra non essersi proprio accorta della gaffe e della conseguente reazione di perplessità da parte di Elisa Isoardi! Non è la prima volta che la conduttrice de La prova del cuoco rimane senza parole per un’affermazione della Messeri: alcune settimane fa la cuoca ha infatti asserito, presentando una ricetta, che il piatto era perfetto contro… l’ansia da prestazione! In quell’occasione, però, la presentatrice ha commentato la battuta, facendo spiegare a Luisanna il senso della sua affermazione.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi manda un messaggio in diretta ad Anna Moroni

Luisanna Messeri è ormai uno dei volti principali de La prova del cuoco, come Alessandra Spisni e Natalia Cattelani. Le maestre di cucina sono infatti rimaste nel cast a differenza di Anna Moroni, migrata invece nel programma concorrente, Ricette all’italiana, in onda in contemporanea su Rete4. E durante l’ospitata della Spisni, qualche giorno fa Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha salutato in diretta “Annina” (appunto Anna Moroni), che Alessandra ha menzionato ricordando un aneddoto del passato, ossia: “Temevo che non sarei mai diventata nonna, a differenza di Anna Moroni, piena di nipoti!”.
Intanto continuano i vip che quotidianamente partecipano a La prova del cuoco come ospiti: nell’appuntamento odierno è stata giurata per un giorno Catena Fiorello; qualche giorno fa è stata invece la volta di Marisa Laurito, e prima ancora di Samuel Peron, sul quale la Isoardi ha ironizzato affermando: “E’ svenuto”.