X


Elisa Isoardi su Ballando con le stelle: “Samuel Peron è svenuto”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi la prova del cuoco

La prova del cuoco, Elisa Isoardi fa una battuta su Samuel Peron: “E’ svenuto!”

E’ stato Samuel Peron di Ballando con le stelle il giurato per un giorno nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 5 aprile 2019. Il ballerino professionista, che a Ballando con le stelle 2019 è abbinato a Marzia Roncacci, nelle cucine del programma di Elisa Isoardi oggi, ovviamente, non si è limitato solamente a visionare la preparazione dei piatti, motivo per il quale, dopo essersi intrattenuta con lui parlando di Ballando e aver successivamente lanciato la pubblicità, la conduttrice de La prova del cuoco ha fatto una battuta. Al rientro in studio però, dopo lo stacco pubblicitario, Samuel Peron non era più nelle cucine dello studio 2 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma, dunque la Isoardi ha giustificato l’assenza del suo ospite affermando scherzosamente:

Samuel Peron non c’è perchè è svenuto… Ha preso me in braccio e siccome sono pesante, è caduto a terra. E’ svenuto!

Elisa Isoardi non va in vacanza a Pasquetta: La prova del cuoco verrà trasmessa in diretta

Ovviamente quella di Elisa Isoardi su Samuel Peron di Ballando con le stelle 14 non è stata altro, come suddetto, che una divertente gag, in quanto il ballerino pochi minuti dopo è tornato davanti alle telecamere sedendosi nella postazione della giuria per seguire la gara dei cuochi, compito affidato sempre a PERSONAGGI tv e ad esperti del settore gastronomico. Nel frattempo la conduttrice del cooking show di Rai1 ha annunciato che a Pasquetta la trasmissione andrà regolarmente in onda, pur essendo un giorno festivo, e verrà peraltro trasmessa in diretta. Dunque la puntata de La prova del cuoco (qualche giorno fa interrotta per 30 minuti) di lunedì 22 aprile non verrà registrata in anticipo, motivo per il quale sia Elisa Isoardi che lo staff del programma dovranno rinunciare al tradizionale picnic fuori porta di Pasquetta.

Antonella Clerici salutata da Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Da lei nevica!”

Sempre nella puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha salutato, ancora una volta, Antonella Clerici, che alla guida delle cucine di Rai1 l’ha preceduta fino all’anno scorso, come tutti sanno. Sull’ex regina dei fornelli Elisa oggi in diretta ha asserito: “Ho visto su instagram che da Antonella sta nevicando. La salutiamo” (la Clerici, lo ricordiamo, da quasi un anno ha lasciato la capitale e si è trasferita in Piemonte per convivere con Vittorio Garrone, il suo nuovo compagno).