X


Elisa Isoardi turbata in diretta a La prova del cuoco. Le sue parole

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi la prova del cuoco

La prova del cuoco, Elisa Isoardi commossa: il suo messaggio dopo l’incendio a Notre Dame di Parigi

Non poteva non parlare dell’incendio alla cattedrale di Notre Dame di Parigi di ieri Elisa Isoardi nella puntata di oggi de La prova del cuoco. Iniziato con l’allegria di sempre, l’appuntamento odierno del cooking show di Rai1 ha poi visto, dopo qualche minuto, la conduttrice Elisa Isoardi mandare un messaggio di vicinanza ai francesi, feriti al cuore per quanto accaduto ieri sera. “Noi a volte scherziamo e giochiamo sulla sfida tra Italia e Francia in cucina, ma veder bruciare una Chiesa fa male…” ha infatti asserito la presentatrice, spiegando che le immagini che tutti abbiamo visto ieri ai vari TG sono state molto dolorose. Ha dunque rinnovato il suo affetto verso la popolazione di Parigi e di tutta la Francia, per un evento che senza dubbio ha scosso la Francia, ma anche l’Italia e il mondo intero.

Elisa Isoardi parla di Notre Dame a La prova del cuoco. Lo chef: “La cucina oggi ci unisce”

Dopo le parole di Elisa Isoardi a La prova del cuoco sull’incendio della cattedrale di Notre Dame, lo chef che stava preparando il primo piatto della puntata di oggi, martedì 16 aprile 2019, ha commentato il suo messaggio cercando di smorzare un po’ la situazione, affermando che oggi, eccezionalmente, la cucina unisce l’Italia e la Francia, che non sono in sfida.
Il resto della puntata de La prova del cuoco di oggi è stato poi caratterizzato dall’allegria che contraddistingue sempre la trasmissione che da quasi vent’anni ormai fa compagnia tutti i giorni agli italiani all’ora di pranzo (dove la comica Valeria Graci la settimana scorsa ha fatto una battuta su Elisa Isoardi).

La prova del cuoco, puntata di oggi: Elisa Isoardi sbaglia il nome di un cuoco. La gaffe

Piccola gaffe, più tardi, da parte di Elisa Isoardi a La prova del cuoco: la conduttrice, lanciando la pubblicità, ha infatti detto ai telespettatori che poco dopo sarebbe continuata la preparazione della ricetta di “Davide Reponi”. Accortasi dell’errore, si è subito corretta asserendo “del nostro Reponi”, senza però dire il vero nome, ossia Daniele.