X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi sbalordita. Ospite: “Da viva sei…”

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi sbalordita

Elisa Isoardi sorpresa per la frase di una sua ospite a La prova del cuoco: “Da viva sei più…”

Puntata all’insegna dell’ironia quella de La prova del cuoco di oggi, giovedì 11 aprile 2019, per via della presenza della simpaticissima Valeria Graci, volto storico di Striscia la Notizia, ma anche di altre trasmissioni come Paperissima Sprint e Quelle brave ragazze. E proprio la comica ha lasciato senza parole la padrona di casa de La prova del cuoco Elisa Isoardi facendole un complimento in diretta, ossia: “Da viva sei ancora più gnocca!”. Inevitabili le risate e gli applausi da parte del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per il complimento di Valeria, per il quale la Isoardi si è limitata a ridere prima di affermare semplicemente: “Da viva però!”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi bacia in diretta Ivan Bacchi: “Sei da sposare!”

Sempre nella puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha ricevuto una sorpresa: per tutta la prima parte della trasmissione la conduttrice ha infatti affermato più volte che più tardi avrebbe cucinato con un ospite misterioso, della cui identità lei stessa era all’oscuro. Dunque, pochi minuti prima dello spazio in questione, Elisa ha lanciato la pubblicità promettendo, appunto, che al rientro avrebbe preparato un piatto con l’ospite misterioso, precisando di non avere idea di chi fosse! Finita quindi la pubblicità, Elisa Isoardi a La prova del cuoco è apparsa un po’ confusa, non sapendo, appunto, chi presentare! Dunque a prendere la parola è stato il suo braccio destro Ivan Bacchi, che si è auto-presentato come ospite del giorno! I due hanno quindi preparato i ‘passatelli di nonna Clelia’, ricetta che, come lascia intendere il nome stesso, è stata ideata dalla nonna dell’attore nonché co-conduttore de La prova del cuoco. Finita la preparazione del piatto, la conduttrice ha baciato (ovviamente sulla guancia) il suo braccio destro dicendogli: “Sei da sposare!”.

Elisa Isoardi chiede a Ivan Bacchi: “Ti aspettavi di fare La prova del cuoco con me?”

Sempre nel corso della preparazione dei passatelli di nonna Clelia, al termine della quale è stata ‘inaugurata’ la canzone intitolata, appunto, “I passatelli di nonna Clelia”, con lo stesso motivo musicale de “Le tagliatelle di nonna Pina”, Elisa Isoardi (ieri gelata da una frase di Luisanna Messeri) ha chiesto a Ivan Bacchi se si sarebbe mai aspettato di arrivare a La prova del cuoco, dopo la loro collaborazione in altri programmi (ultimo dei quali: Buono a sapersi). “No, ma ci speravo! Ho capito da subito che io e te saremmo sempre andati d’accordo” ha quindi risposto l’attore.