X


Elisabetta Gregoraci parla di Made in Sud e svela il suo grande sogno

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Made in Sud

Made in Sud: Elisabetta Gregoraci parla del successo del programma di Rai2

Da lunedì 4 marzo Elisabetta Gregoraci è tornata in prima serata su Rai2 con Made in Sud, il programma dedicato alla comicità mediterranea che va in onda dagli studi Rai di Napoli. Intervistata dal settimanale Vero, la showgirl calabrese ha parlato della sua partecipazione a Made in Sud in una veste insolita, non più conduttrice ma ospite fisso:

“Questa trasmissione mi ha regalato tante soddisfazioni. Quest’anno, in virtù dei miei numerosi impegni, sono nel cast in una veste nuova accanto a Biagio Izzo: con lui c’è tanta sintonia e il pubblico ci sta premiando”.

Secondo Elisabetta Gregoraci, Made in Sud ha così tanto successo perchè ha intercettato il desiderio di leggerezza del pubblico. I comici sono la vera forza della trasmissione. Made in Sud è il programma perfetto per la Gregoraci che è una calabrese doc.

Elisabetta Gregoraci svela il suo sogno: “Vorrei recitare con Meryl Streep”

Quest’anno Made in Sud è condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Elisabetta Gregoraci non conduce più il programma comico di Rai2 a causa dei numerosi impegni per il cinema. Ha appena finito di girare il film di Mimmo Calopresti “Via dall’Aspromonte”. Il film è ambientato in Calabria negli anni Cinquanta e racconta la battaglia di un popolo che vuole una strada e una scuola per migliorarsi. La Gregoraci interpreta la moglie di un boss a cui presta il volto Sergio Rubini. La showgirl ama tantissimo recitare perchè le permette di essere chi non è e l’aiuta a scoprire tante parti di sè. Ha un sogno:

“Amo da sempre due attori meravigliosi: Meryl Streep e Anthony Hopkins. Poter recitare un giorno al loro fianco sarebbe come realizzare un sogno”.

Made in Sud: Elisabetta Gregoraci parla del figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, che si divide tra Made in Sud e il cinema, è mamma felice di Nathan Falco nato dal matrimonio con Flavio Briatore. La Gregoraci ha svelato sulle pagine del settimanale DiPiù che il figlio la rimprovera quando indossa abiti troppo scollati in Tv. L’altra sera, dopo la diretta di Made in Sud, Nathan ha inviato un messaggio vocale a sua madre: “Mamma, così scollata…ma anche no, eh”! Nathan è molto sensibile e determinato. Elisabetta Gregoraci spera che stia sempre bene e che possa realizzare tutti i suoi sogni. L’appuntamento con Made in Sud è per stasera in prima serata su Raidue.