X


Fiorello da Raffaella Carrà svela un aneddoto su Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto fiorello raffaellacarrà

A raccontare comincia tu: Fiorello fa una rivelazione su Maria De Filippi

E’ appena finita la prima puntata del nuovo talk show intitolato A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà. Primo ospite del programma è stato il noto showman Fiorello, il quale ha svelato un aneddoto su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Cosa ha detto? L’uomo, ricordando il periodo in cui ha condotto Buona Domenica su Canale 5 al fianco del noto giornalista, ha svelato:

“Avevamo preso un sosia di Maurizio Costanzo…E senza dire niente a Maria…Arrivai in studio con lui…Io con il casco, ecc…Lui nulla…E quando lo vide lei disse: ‘Maurizio è impazzito’…Poi, ovviamente, le abbiamo detto che era il sosia… “

Insomma anche Maria De Filippi è stata in qualche modo vittima degli scherzi di Fiorello. Tra l’altro proprio la conduttrice sarà una delle prossime ospiti della Carrà. In questa occasione farà delle clamorose rivelazioni?

Fiorello da Raffaella Carrà ricorda Bibi Ballandi

Fiorello, dopo aver parlato del periodo in cui ha lavorato al fianco di Maurizio Costanzo alla conduzione di Buona Domenica, ha poi voluto parlare di Bibi Ballandi. Difatti è stato proprio quest’ultimo a convincerlo a fare uno show su Rai Uno intitolato Stasera pago io. Uno show che ha ottenuto un successo incredibile, consacrando così lo showman nel mondo dello spettacolo e della Tv. E stasera ha voluto ricordare il suo pigmalione con la rivelazione di un curioso episodio:

“A Ballandi, una volta, dissi che non volevo ripetere lo stesso spettacolo e lui mi rispose: ‘Rosario, pensa che la messa è da 2000 anni che è sempre così, ed è sempre pieno di gente…'”

Successivamente l’uomo, con le lacrime agli occhi, ha rivelato a Raffaella Carrà di essere stato vicino a Ballandi fino all’ultimo suo giorno di vita. Grazie a questo ricordo i telespettatori hanno così avuto modo di vedere anche un altro lato caratteriale del popolare artista.

Raffaella Carrà intervista Fiorello, che parla di Mike Bongiorno

Fiorello, per alcuni anni, ha lavorato al fianco di Mike Bongiorno per girare alcune pubblicità per una nota compagnia telefonica. E l’artista stasera, su quest’ultimo, ha confessato a Raffaella Carrà:

“Ho vissuto gli ultimi suoi 5 anni di vita…Siamo diventati molto amici…Lui a girare questi spot si divertiva come un matto…”

Con il ricordo di Mike Bongiorno fatto proprio da Fiorello è anche finita questa prima puntata di A raccontare comincia tu. E chissà se il programma avrà registrato ottimi ascolti. Intanto si segnala che in una delle prossime puntate la conduttrice intervisterà anche Maria De Filippi. Proprio su quest’ultima, la Carrà, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le illazioni su una loro presunta lite, smentendo categoricamente.