X


Maria De Filippi e Raffaella Carrà: la verità sulla presunta lite

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria De Filippi Raffaella Carrà serale di amici 18

Raffaella Carrà fa una rivelazione su Maria De Filippi: “Non abbiamo litigato”

Raffaella Carrà, dopo essere stata lontana dalla Tv per anni, tornerà finalmente Giovedì prossimo su Rai3 alla conduzione del programma di interviste intitolato A raccontare comincia tu. Tanti gli ospiti invitati dalla conduttrice, tra i quali Fiorello e Maria De Filippi. E proprio su quest’ultima la Carrà ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La donna, alla conferenza stampa di presentazione del programma, ha smentito di aver mai litigato con la collega, asserendo:

“Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fa ai Telegatti, non capisco perché si dica in giro questo…”

Insomma Raffaella Carrà e Maria De Filippi non hanno mai litigato, avendo avuto il piacere di conoscersi solo una volta 15 anni fa. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere tali illazioni?

Amici 18: Raffaella Carrà ospite? La sua risposta spiazza

Raffaella Carrà, come detto pocanzi, intervisterà Maria De Filippi nella prima puntata della sua nuova trasmissione in onda Giovedì prossimo su Rai Tre. Per tale ragione in tanti hanno subito pensato che la prima potrebbe presto ricambiare il favore a quest’ultima, andando prossimamente ospite al Serale di Amici magari a fare la “giurata per una notte” come hanno fatto Sabato scorso Laura Pausini e Biagio Antonacci. E proprio a tal proposito Raffaella Carrà, nella conferenza stampa per presentare la sua nuova trasmissione finita poco fa, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Rispondo diplomaticamente: se la De Filippi me lo chiederà ci penserò. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo…”

La De Filippi glielo chiederà magari Giovedì prossimo in puntata? Le farà l’invito in diretta Tv? Chissà, intanto i fan dii Amici di Maria De Filippi lo sperano ardentemente.

Maria De Filippi invita Al Bano alla prossima puntata del Serale di Amici

Maria De Filippi, con la prima puntata del Serale di Amici 2019 andata in onda Sabato scorso in diretta su Canale 5, è riuscita a battere Milly Carlucci con il suo Ballando 14, raggiungendo ottimi ascolti. Un risultato che sicuramente avrà fatto molto piacere alla conduttrice del talent show e al suo staff. Ma non è finita qua perchè proprio poche ore fa TvBlog.it ha svelato che per confermare gli ottimi dati auditel raggiunti Sabato Scorso la De Filippi ha invitato come ospite nella seconda puntata di Amici 18 uno dei cantanti più amati in Italia: Al Bano. Con lui ci sarà anche l’ex moglie Romina Power?