X


Francesca De Andrè litiga con Guendalina Canessa: “Pezzo di silicone”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Grande Fratello
foto guendalina de andrè

Grande Fratello: duro scontro tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè

Poco fa ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani una nuova concorrente. Chi? Guendalina Canessa. Proprio quest’ultima ha qualche conto in sospeso con un’altra concorrente del GF 16: Francesca De Andrè, la quale ha avuto una relazione con il suo ex marito Daniele Interrante. Le due, appena si sono viste, hanno immediatamente dato vita ad un accesissimo botta e risposta che ha lasciato tutti davvero di stucco. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Francesca De Andrè, dopo aver ricevuto diverse critiche dalla Canessa, ha voluto risponderle per le rime:

“Sei una pagliaccia…Sei un pezzo di silicone ambulante…Sei piallata…Vai a fare la mamma invece di stare qua a fare la pagliaccia…”

Riusciranno le due donne a fare pace nelle prossime settimane di convivenza ‘forzata’?

Guendalina Canessa attacca Francesca De Andrè al GF 2019: “Sei petulante e ripetitiva”

Guendalina Canessa pare davvero non aver ancora accettato la relazione che ha avuto il suo ex marito Daniele Interrante con Francesca De Andrè. E anche stasera la donna non ha certo speso parole al miele nei confronti di quest’ultima, arrivando a dirle senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La cosa che mi fa impazzire è il tuo finto perbenismo…Punti il dito contro tutti, e poi questa settimana hai baciato il mondo…Il tuo fidanzato di adesso dovrebbe scappare…Sei petulante e ripetitiva…”

Ma Guendalina Canessa pare davvero essere un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver attaccato in questo modo Francesca De Andrè del Grande Fratello 16, ha anche voluto dichiarare: “Ti sei comportata come una poco di buono…E lo sei anche adesso…” Difatti Guendalina pare essere convinta che in qualche modo sia colpa della De Andrè se il suo matrimonio con Interrante è finito. Il motivo? Francesca, secondo Guendalina, sarebbe stata l’amante del suo ex ben prima di porre fine al loro matrimonio.

Francesca De Andrè e Guendalina Canessa: è scontro al Grande Fratello della d’Urso

L’inquilina della Casa di Cinecittà Francesca De Andrè, appena ha visto Guendalina Canessa attraversare la famosa porta rossa del GF di Barbara d’Urso, ha subito voluto chiederle:

“Perchè sei qua? Cosa sei venuta a fare? Per vivere i tuoi 5 minuti di gloria?”

Domande che hanno da subito messo in chiaro un po’ a tutti quanto poco buon sangue scorra tra le due concorrenti del padre di tutti i reality show. Insomma dopo l’incontro tra Ivana Icardi e Luis, ecco essercene stato un altro molto meno amichevole. Le due riusciranno mai a sotterrare l’ascia di guerra?