X


Ivana Icardi incontra Luis Fabian Galesio. Lui: “Mi ha fatto male”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Grande Fratello
Foto Luis Fabian Ivana Icardi GF

GF 16, Luis Fabian Galesio a Ivana Icardi: “Vedere quello mi ha fatto male”

C’è stato un pericoloso avvicinamento nella casa del Grande Fratello tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Quest’ultimo si è mostrato molto interessato a lei conservando però il rispetto che si dovrebbe avere per una ragazza già impegnata. Dopo giorni di feeling reciproco, però, il fratello di Luca Onestini si è allontanato da lei causando una strana reazione in lei: a Francesca De André ha confessato di provare esclusivamente un’attrazione fisica. Francesca le ha spiegato in due parole quello che prova: “Ti sei avvicinata a lui perché forse ti ricorda il tuo fidanzato”. Quest’ultimo, Luis Fabian Galesio, è entrato questa sera nella casa del Grande Fratello 16 per chiarire la situazione con lei.

“Vedere quello mi ha fatto male. E’ è bruttissimo sopportare quello che viene detto fuori, ma io ti amo, ti ascolto tutto il giorno, e volevo vederti”

Luis Fabian Galesio chiarisce con Ivana e a Giamarco dice: “Con me stai tranquillo”

Si pensava che fosse innamorato di Ivana, ma Gianmarco Onestini ha detto più volte che tra loro non c’è nulla. Teso come una corda di violino, però, ha atteso sessanta secondi prima dell’entrata nella casa del GF di Luis Fabian Galesio che ha chiarito con Ivana Icardi l’ambigua situazione creatasi tra lei e il fratello di Luca Onestini. A lei ha confessato di essere l’amore della sua vita e di seguirla sempre ogni giorno mentre a Gianmarco ha voluto dire quanto segue:

“Sei un ragazzo molto bravo e con me devi stare tranquillo. Però se avessi una fidanzata che fa così staresti male fuori”

Insomma, tutto si è risolto per il meglio tra i due anche se i dubbi della conduttrice e gli opinionisti hanno continuato a serpeggiare nella casa.

Ivana Icardi e Luis Fabian Galesio al GF. Iva Zanicchi fa una battuta

Come si può tenere imbavagliata una donna spiritosa e senza peli sulla lingua con Iva Zanicchi? Infatti questa sera ha fatto una battuta su Ivana Icardi e Gianmarco Onestini i quali questa settimana sono stati pizziccati in atteggiamenti molto intimi e complici. Peccato che lei sia fidanzata da tre anni con Luis Fabian Galesio che è entrato nella casa per chiarire una volta per tutte le voci che sono cominciate a circolare sul web. Iva Zanicchi, però, ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue, molto apprezzata dal pubblico:

Lei si sarà detta “Amo il mio fidanzato, ma una botta e via a Gianmarco sì”