X


GF 16, Kikò Nalli litiga con Jessica Mazzoli. Lei: “Levatemelo!”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò jessica

Jessica Mazzoli e Kikò Nalli litigano: è scontro al Grande Fratello

E’ appena andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del daytime del GF 2019. E in questa circostanza i numerosi telespettatori hanno assistito all’incredibile scontro tra Kikò Nalli e Jessica Mazzoli. Il motivo del contendere? L’ex marito e la ragazza, la scorsa notte, hanno discusso molto animatamente per via di un malinteso assolutamente di poco conto. E ad un certo punto l’ex di Morgan è andata davvero su tutte le furie, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Ma perchè ti devi scaldare tanto? Ti scaldi solo quando parli con me…” Successivamente la ragazza si è sfogata duramente in confessionale, dichiarando:

“E’ fuori come un copertone…Portatevelo via…Per cortesia levatemelo fuori…Lui non mi deve parlare…”

I due concorrenti del Grande Fratello hanno poi continuato a discutere, mostrando un po’ a tutti quanto poco buon sangue scorra tra loro. Riusciranno a chiarirsi?

GF 2019, Kikò Nalli fa una clamorosa rivelazione a Jessica Mazzoli: lei si infuria

Kikò Nalli e Jessica Mazzoli sembra proprio non nutrano una simpatia reciproca. E stanotte i due, come detto pocanzi, hanno dato vita ad un furioso botta e risposta che ha sicuramente reso incandescente l’aria nella casa più spiata dagli italiani. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne, rivolgendosi sempre a Jessica Mazzoli, ha confessato:

“Mi vengono a dire che su di me hai parlato di energia negativa…Ma non si dice questa cosa a nessuno…”

A quel punto Jessica del Grande Fratello è andata seriamente su tutte le furie. Per tale ragione è andata dagli altri ragazzi della dimora ‘gieffina’ per chiedere loro chi avrebbe messo in circolo questa illazione priva di fondamento. Ovviamente nessuno si è fatto avanti, ma sono già stati tanti i telespettatori a credere che verrà fatta chiarezza su tutta questa faccenda nella puntata di stasera.

Kikò Nalli contro Jessica Mazzoli del Grande Fratello 16: Michael Terlizzi dice la sua

Michael Terlizzi, poco fa in giardino, ha voluto parlare con Jessica Mazzoli di ciò che è successo la scorsa notte nella casa di Cinecittà: il litigio con Kikò Nalli. E il concorrente del GF 16, dopo che ha ascoltato la versione di Jessica Mazzoli, è arrivato a questa conclusione:

“Il mio pensiero in merito a voi è che siete due persone che non devono avere contatto…ogni minima cosa vi fa scattare!”

Avrà ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto nella Casa di Cinecittà a far molto discutere in queste ultime ore è stato anche Gennaro, il quale pare aver già dimenticato Mila Suarez. Quest’ultima dovrà far fronte all’ennesima delusione d’amore?