X


Grande Fratello: Gennaro Lillio dimentica Mila Suarez e punta Erica?

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Grande Fratello
foto gennao gf16

Mila Suarez dimenticata da Gennaro Lillio: il commento su Erica

I nuovi amori al Grande Fratello 16 sembrerebbero essere ancora in stato embrionale. Anche se nella prima settimana di reality Gennaro Lillio e Mila Suarez erano sembrati molto intimi, il bacio tra i due concorrenti in realtà non è mai arrivato e tra loro si sarebbe messa una terza persona e forse anche una quarta. In queste ore Gennaro Lillio si è confrontato a lungo con Gianmarco Onestini e successivamente con Erica Piamonte. L’ex di Lory del Santo e il fratello di Luca Onestini si sono interrogati proprio sulle “corteggiatrici” di Lillio che al GF sarebbero ben tre. Oltre a Mila Suarez e Erica Piamonte ci sarebbe infatti una terza misteriosa ragazza, il cui nome non è stato fatto. Gennaro ha ammesso che con Mila i rapporti si sarebbero raffreddati, mentre Erica lo intrigherebbe con le sue battutite e il modo in cui lo stuzzica.

Gennaro Lillio a Erica Piamonte al GF 16: “Tu devi stare attenta”

Erica Piamonte ha proposto a Gennaro Lillio di andare a dormire insieme nel camping Carmelita al Grande Fratello. Spronato anche da Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini, l’ex di Lory Del Santo ha cercato di prendere tempo, sottolineando che nell’altra parte della casa fa troppo freddo. Erica ha stuzzicato scherzosamente il compagno di reality che ha risposto allo scherzo sottolineando che lui potrebbe saltarle addosso, confessando: “Tu devi stare attenta a me”. Insomma, Gennaro Lillio continua ad essere molto disinvolto con le ragazze in casa, compresa Mila Suarez, prestandosi agli scherzi e alla battute. A Gianmarco Onestini, il concorrente del Grande Fratello ha ammesso però di trovarsi in una situazione complicata, tra tre fuochi. Sarebbero tre infatti le ragazze interessate a lui nel reality, mentre Lillio sarebbe ancora confuso sul da farsi.

Anticipazioni Grande Fratello: Erica delusa da Jessica Mazzoli

L’avvicinamento a Gennaro Lillio al Grande Fratello 16 per Erica Piamonte si è accostato a un contrasto con Jessica Mazzoli. Tra la toscana e l’ex di Morgan ci sarebbero stati degli scambi di battute che non sarebbero state mandate già da Erica. Il modo con cui Jessica Mazzoli avrebbe etichettato la compagna di reality avrebbe creato qualche contrasto. Nelle prime ore del mattino è stata Ambra a cercare di mettere pace tra le due ragazze. La professoressa ha sottolineato a Erica che Jessica in questo momento è un po’ giù di morale per la mancanza della figlia e questo potrebbe averla portata a non esprimersi correttamente. Nel frattempo presto potrebbe esserci al Grande Fratello 2019 un confronto tra Mila e Alex Belli.