X


GF 16, Valentina Vignali imita Tina Cipollari: l’avvertimento di Kikò

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Grande Fratello
foto vignali tina

Tina Cipollari imitata da Valentina Vignali del Grande Fratello, Kikò: “Ti sbrana”

I ragazzi della casa più spiata dagli italiani, probabilmente annoiati, hanno deciso poco fa di fare la parodia di Uomini e Donne. Ovviamente ogni concorrente del padre di tutti i reality condotto da Barbara d’Urso ha deciso di impersonificare uno dei vari protagonisti del dating. E Valentina Vignali ha deciso di imitare Tina Cipollari. A quel punto però ecco che l’ex marito di quest’ultima, Kikò Nalli, è intervenuto per avvertire la sua compagna d’avventura, dichiarando senza tanti mezzi termini: “Falla bene perchè se no lei verrà in studio. Ti sbrana!” Ovviamente il popolare hair stylist ha voluto fare una semplice battuta ironica, ma ha comunque fatto un po’ preoccupare Valentina Vignali, la quale ha abbozzato giusto un sorriso di circostanza.

GF 2019, Mila Suarez tronista per gioco: “Cerco un uomo intelligente…”

Ovviamente anche Mila Suarez ha deciso di prendere parte a questa parodia del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti la ex fidanzata di Alex Belli ha ricoperto il ruolo di tronista. E in questa circostanza ha confessato di star cercando un uomo intelligente, ma soprattutto rispettoso. A corteggiare la ragazza si sono offerti Gennaro Lillio, Michael Terlizzi e, dulcis in fundo, Daniele Dal Moro. Sarà Gennaro il preferito di Mila Suarez? Comunque sia l’inquilino a condurre questa parodia è stato Enrico, il quale ha iniziato a imitare nei movimenti e nella parlata Maria De Filippi. Ad un certo punto però è intervenuta Valentina Vignali, la quale ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Nel pubblico mancherebbe Danielona, che rompe sempre…” E chissà se la De Filippi apprezzerà questo simpatico omaggio fatto dai ragazzi del Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Gennaro Lillio ha avuto una relazione con Guendalina? Parla lei

Ieri Roger Garth ha rivelato a Pomeriggio 5 di essere venuto a conoscenza che in passato Gennaro Lillio del GF 16 avrebbe avuto un flirt con Guendalina Rodriguez. Una news che ha creato ovviamente un bello scompiglio sul web, e non solo. E dopo questa clamorosa confessione, la giovane ragazza transgender ha rotto il silenzio, asserendo su instagram:

“Non bisogna vergognarsi…Siamo nel 2019…Roger Garth ha detto ciò che gli è stato riferito…Tranquilli che presto scoprirete tutto…”

Successivamente Guendalina Rodriguez, per via di tutta questa faccenda, è stata attaccata da molti telespettatori sui social, i quali hanno espresso perplessità su questo gossip. Motivo per cui poco fa ha scritto un post di fuoco su instagram: “Prima di dare una notizia ci si accerta sempre siano vere…Quindi state zitte blatte…” Quale sarà la verità? Chissà, intanto in queste ore anche un altro concorrente del reality ha fatto molto discutere. Chi? Gaetano, il quale pare abbia rinunciato a Martina dopo il rifiuto.