X


Giorgia Palmas a Ciao Darwin 8: l’amore con Magnini e il suo sogno

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto palmas ciaodarwin

Ciao Darwin 8: Giorgia Palmas sempre più innamorata di Filippo Magnini

Stasera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata dello show Ciao Darwin 8. E stavolta a scontrarsi saranno le messaline, capitanate dall’imprenditrice digitale Taylor Mega, e la squadra delle giuliette, al cui comando c’è Giorgia Palmas. Proprio quest’ultima è tornata in questi giorni sotto i riflettori del gossip per via di una foto pubblicata su instagram. Il motivo? La showgirl al fianco del suo fidanzato Filippo Magnini, in quella occasione, ha mostrato un pancino sospetto. Per tale ragione un po’ tutti hanno subito pensato che Giorgia Palmas potrebbe star aspettando un bambino. Sarà davvero così? Chissà, intanto lo scorso 15 Marzo la ragazza ha festeggiato un anno d’amore con il suo compagno. Un traguardo che ha confermato ancora una volta un po’ a tutti quanto il loro sentimento sia vero e puro.

Giorgia Palmas prima di Ciao Darwin 8 svela il suo più grande sogno

Giorgia Palmas tornerà stasera in Tv a Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis. La ragazza, infatti, ha accettato di fare la coposquadra delle giuliette, le quali si scontreranno con le messaline capitanate da Taylor Mega. Proprio quest’ultima, in questi giorni, è stata attaccata per il suo lavoro. Comunque sia, tornando a parlare di Giorgia Palmas, alcuni giorni fa, in occasione dei festeggiamenti per il primo anno d’amore con Filippo Magnini, in alcune interviste rilasciate ai più importanti magazine, ha confessato il suo più grande sogno:

“Voglio celebrare il mio matrimonio in Sardegna. Sulla spiaggia libera, al tramonto…”

Filippo Magnini esaudirà il suo desiderio? Intanto il popolare sportivo, in questi mesi, ha dichiarato di sperare di diventare presto padre. Insomma la coppia pare davvero voler fare le cose sul serio, facendo sognare ad occhi aperti i rispettivi fan. Che il 2019 possa portare belle notizie ai due innamorati? In attesa di scoprirlo, non resta che fare loro i più sinceri auguri per tutto.