X


Giulia Salemi a Vieni da me: “Francesco Monte è severo”. E su Fariba…

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Interviste
foto Giulia Salemi a vieni da me

Francesco Monte e Giulia Salemi si sposano? Lei a Vieni da me: “Forse più in là…”

Si è raccontata attraverso l’intervista con le emoticon nel salotto di Vieni da me oggi, venerdì 26 aprile 2019, Giulia Salemi, parlando con la padrona di casa Caterina Balivo del suo amore per Francesco Monte, ma anche della madre, Fariba Tehrani. Su Monte ai microfoni di Vieni da me Giulia Salemi ha dichiarato: “Francesco è un po’ severo e anche permaloso”, rispondendo successivamente alla domanda su un possibile matrimonio, fattale dalla conduttrice. “Forse più in là, non subito. Ce l’hanno tirata con le copertine!” ha infatti dichiarato Giulia a tal proposito, non nascondendo di aver trovato in Francesco Monte l’uomo della sua vita dopo ben 6 anni senza una storia. “Cominciavo a pensare di essere io il problema, mi chiedevo perchè non riuscivo più a trovare un amore” è infatti ciò che ha affermato. Inevitabile, subito dopo, un videomessaggio proprio da parte di Francesco Monte.

Fariba Tehrani e il rapporto con la figlia. Giulia Salemi rompe il silenzio a Vieni da me

Nel corso dell’intervista con le emoticon rilasciata nella puntata di Vieni da me di oggi, Giulia Salemi ha inoltre parlato del rapporto con sua mamma, Fariba Tehrani, nota al grande pubblico in quanto è un’assidua frequentatrice dei salotti televisivi di Canale 5. “A volte litighiamo. Come tutte le mamme pensa di avere sempre ragione” ha dichiarato su di lei Giulia Salemi a Vieni da me, non nascondendo, subito dopo, di avere una grande ammirazione per la madre, svelando: “Mia mamma ha lasciato l’Iran ed è arrivata in Italia da sola…”.
Durante l’intervista la Salemi ha poi parlato, inoltre, di alcuni personaggi televisivi con i quali ha lavorato: Simona Ventura l’ha definita la n° 1, essendo stata lei a lanciarla in tv, dopo la sua partecipazione al concorso di Miss Italia, mentre Gigi e Ross, con i quali ha presentato Sbandati, li ha definiti “un po’ cattivelli”, ironizzando: “Non volevano riconoscere il mio ruolo di co-conduttrice!”.

Vieni da me, Giulia Salemi parla della sua più grande delusione: “Volevo fare Sanremo”

Emoticon della delusione, infine, per Carlo Conti! Ai microfoni di Vieni da me Giulia Salemi (di recente scoppiata in lacrime a Verissimo) ha infatti raccontato di esserci rimasta molto male, qualche anno fa, per non essere stata scelta da Carlo Conti come valletta del Festival di Sanremo, nonostante il suo nome fosse in pole per il ruolo di co-conduttrice. A tal proposito ha scherzato affermando: “Carlo, ti aspetterò fino a 80 anni!”.