X


Giulia Salemi scoppia a piangere a Verissimo: interviene Monte

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Verissimo
foto montesalemi verissimo2019

Verissimo, Giulia Salemi si commuove: Francesco Monte la bacia

E’ da poco iniziata una nuovissima puntata di Verissimo. E in questa circostanza Silvia Toffanin ha già intervistato Gerry Scotti, Michelle Hunziker e Riccardo Fogli. Dopo loro tre la conduttrice del rotocalco del pomeriggio di Canale 5 ha invitato in studio Francesco Monte e Giulia Salemi. Ad un certo punto la Toffanin le ha chiesto di leggere una sua dedica che ha scritto per il suo amato su instagram. E Giulia Salemi, nel momento in cui ha iniziato a leggere quelle parole, è scoppiata a piangere, tanto che anche Francesco Monte, dopo averla consolata e baciata teneramente, ha poi voluto dichiarare:

“Questa è la dimostrazione che molte persone si fermano solo alla superficialità per giudicare gli altri…”

Difatti, inutile negarlo, molti hanno sempre criticato Giulia Salemi per la sua esuberanza, arrivando a dire cose poco carine sul suo conto.

Giulia Salemi a Verissimo dichiara: “Francesco riesce a farmi sentire speciale”

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi sta andando davvero a gonfie vele. E oggi i due sono andati a Verissimo da Silvia Toffanin per celebrare questo loro sentimento puro e genuino. A tal proposito Giulia Salemi, con le lacrime agli occhi, non ha nascosto di essere davvero al settimo cielo per tutte le attenzioni ricevute da Francesco Monte in questi mesi, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Quando meno te lo aspetti fa sempre qualcosa di speciale…Sono disabituata a ricevere tutte queste sorprese perchè era da anni che ero single…Avevo un po’ coltivato il mio lato individualista…Lui ti fa sentire sempre unica e speciale…”

Parole che hanno emozionato molto il pubblico a casa, ma anche la stessa conduttrice, la quale ha confessato: “E’ bello vedere il vostro amore…Godetevelo…” E chissà se presto i due annunceranno l’intenzione di voler andare a vivere insieme. Difatti, a tal proposito, Giulia Salemi e Francesco Monte hanno confessato di riuscire a vedersi spesso, ma di vivere in due città diverse: lui a Roma e lei a Milano.

Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo svelano i loro progetti per il futuro

Silvia Toffanin, a inizio puntata, ha intervistato Fogli, il quale ha pianto, pensando di aver lasciato sua moglie sola ad affrontare le ultime polemiche. Successivamente è arrivato il momento dedicato a Giulia Salemi e Francesco Monte. I due sono andati ospiti a Verissimo per parlare del loro amore. Ma quali saranno i loro progetti per il futuro? A questa domanda posta dalla Toffanin, Monte ha risposto seccamente:

“Continuo con gli studi di recitazione…Vorrei diventare un artista a tutto tondo…Non demordo…”

Giulia Salemi, invece, ha confessato di voler diventare presto una conduttrice. I due fidanzati riusciranno a esaudire questi loro desideri?