X


Riccardo Fogli piange a Verissimo: “Ho lasciato mia moglie da sola”

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Verissimo
foto riccardofogli verissimo

Verissimo: Riccardo Fogli torna a parlare della moglie Karin

Domani andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che verranno intervistati dalla Toffanin, tra i quali anche Scotti, Michelle Hunziker e Riccardo Fogli. Come tutti sapranno la puntata è stata registrata qualche giorno fa. Per tale ragione sono già circolate le prime anticipazioni su ciò che ha detto Riccardo Fogli a Verissimo, il quale è anche scoppiato a piangere pensando a ciò che ha dovuto subire la moglie per le tante illazioni fatte sul suo conto per via di un presunto tradimento. E a tal proposito l’uomo, alla Toffanin, ha confessato:

“Ho lasciato mia moglie da sola in questo caos, ma non si è fatta travolgere…Come sta? Sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama…Merita rispetto…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le ‘malelingue’?

Riccardo Fogli a Verissimo svela: “Fino a qualche giorno fa non stavo bene…”

L’esperienza come naufrago all’Isola dei Famosi non è certo stata semplice per Riccardo Fogli. E difatti l’uomo, nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, ha svelato di essere ancora molto debilitato fisicamente, asserendo senza tanti giri di parole:

“Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene…Sto cercando di mangiare…E ho fatto anche delle flebo…”

Insomma Riccardo Fogli a Verissimo ha dichiarato di non essere ancora riuscito a recuperare completamente lo stato di forma. Parole che ovviamente manderanno in ansia i numerosi telespettatori, i quali si sono molto preoccupati anche nel momento in cui Silvia Toffanin, la scorsa settimana, ha annunciato l’assenza di Fogli a Verissimo per problemi legati alla salute. L’ex naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi riuscirà a riprendersi il prima possibile? Chissà, intanto sempre Fogli è stato difeso dalla Zanicchi in questi giorni sulla questione inerente ai pettegolezzi circolati su un presunto tradimento di sua moglie.

Anticipazioni Verissimo: Riccardo Fogli replica a Marina La Rosa

Marina La Rosa, nella puntata di Verissimo andata in onda la scorsa settimana su Canale 5, non ha certo speso parole al miele nei confronti di Riccardo Fogli. E quest’ultimo, a distanza di 7 giorni da quell’intervista, ha voluto risponderle. Cosa le ha detto? L’uomo, a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ha attaccata senza alcuna remore, dichiarando:

“Quando il gioco si è fatto duro è diventata aggressiva…Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo e che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”

Marina La Rosa gli risponderà per le rime?