X


Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: fuga d’amore! FOTO

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sorpresi di nuovo insieme

Ormai sembrerebbero non esserci più dubbi: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. Il numero in uscita del settimanale Chi ne ha dato conferma immortalando nuovi baci della coppia e la fuga d’amore a Napoli, come visibile nella foto in basso. Sono ormai diversi mesi che la rivista diretta da Alfonso Signorini continua a sussurrare un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Una notizia che inizialmente sembrava essere solo uno dei tanti gossip che circolano quotidianamente su Belen, alla quale sono stati attribuiti flirt su flirt (tutti prontamente smentiti) dopo la fine della storia con Andrea Iannone. Ora però la notizia su lei e Stefano De Martino sembrerebbe certa:

“Ora vediamo il bacio tanto atteso in un bed & breakfast situato in uno degli angoli più romantici di Napoli”.

Queste le parole riportate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Belen e Stefano De Martino: spunta un retroscena sul ritorno di fiamma

Belen Rodriguez avrebbe raggiunto Stefano De Martino a Napoli. Il ballerino di Amici è infatti impegnato con le puntate di Made in Sud, il programma comico di Rai2 che conduce insieme a Fatima Trotta. In base quanto riportato sulle pagine di Chi, la coppia avrebbe passato alcuni giorni in una struttura a Marechiaro, in una zona molto romantica della città, senza optare per “hotel blasonati, ville costose o barche a noleggio”. Un modo forse per attirare meno l’attenzione su di loro, Belen e Stefano sono infatti costantemente tampinati da paparazzi e sempre protagonisti sulle pagine di cronaca rosa. La coppia è stata immortalata durante un bacio appassionato, visibile nella foto in basso, avvenuto proprio nel bed & breakfast, successivamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una passeggiata tra i vicoli e sarebbero stati omaggiati dall’affetto del pubblico. I fans del ballerino e della modella argentina aspettavano da tempo di vederli felici insieme.

Stefano De Martino e la sorpresa fatta a Belen Rodriguez: i dettagli

Sulle pagine del settimanale Chi è riportato anche un altro retroscena romantico sulla coppia, sembrerebbe infatti che Stefano De Martino sia andato a trovare Belen a Colorado in questi giorni. La conduttrice è infatti tornata al timone del programma comico, affiancando Paolo Ruffini. In quell’occasione la showgirl raggiante, non è riuscita a nascondere la sua emozione. Segno che finalmente è arrivato il lieto fine per Stefano e Belen dopo tante peripezie sentimentali. In questi giorni il gossip ha vociferato anche di un pancino sospetto della conduttrice. Arriverà un fratellino per Santiago?

foto Belen e Stefano bacio