X


Grande Fratello: Gianmarco innamorato di Ivana? Le parole di lui

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Grande Fratello
foto onestini ivana

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi del GF 16: c’è del tenero tra loro?

Nella Casa di Cinecittà ad aver fatto molto discutere in queste ore sono stati Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Il motivo? Molti telespettatori del live del Grande Fratello si sono accorti di un loro avvicinamento assai sospetto. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè poco fa Ivana Icardi si è molto lamentata con Gianmarco, reo di averla un po’ trascurata ultimamente, non chiamandola neppure per fare gli esercizi fisici quotidiani. A quel punto il ragazzo l’ha tranquillizzata, confessandole:

“Ho visto che ti stavi allenando da sola e ho lasciato stare…Non è vero che non ti guardo mai! Se fino a ieri mattina siamo stati insieme e abbiamo parlato sui divanetti?!”

Una dichiarazione interpretata da molti come il fatto che Gianmarco Onestini sarebbe innamorato di Ivana Icardi. Sarà davvero così?

Grande Fratello 2019: Ivana Icardi lascia il suo fidanzato per Gianmarco Onestini?

Ivana Icardi, come molti sapranno ormai a menadito, è felicemente fidanzata da un po’ di tempo. E anche nella casa più spiata dagli italiani la ragazza non ne ha certo fatto mistero, rivelando di essere assai innamorata del giovane. Tuttavia in questi ultimi giorni molti hanno notato un bel feeling venutosi a creare proprio tra quest’ultima e Gianmarco Onestini. Difatti i due concorrenti del GF 16, come detto pocanzi, hanno mostrato di avere un bel feeling. Motivo per cui tanti telespettatori del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso hanno subito pensato che Ivana Icardi potrebbe anche mettere a rischio la sua relazione per gettarsi tra le braccia del fratello dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Davvero la sorella di Mauro Icardi potrebbe prendere questa decisione?

Ivana Icardi del GF di Barbara d’Urso: Gianmarco fa una clamorosa confessione su di lei

Poche ore fa c’è stato un’interessante chiacchierata tra Kikò Nalli e Gianmarco Onestini nella casa del Grande Fratello di Barbara d’Urso. E in questa circostanza l’ex marito di Tina Cipollari ha chiesto al giovane inquilino se sia interessato o meno a Ivana Icardi. A quel punto il ragazzo, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha confessato senza tanti peli sulla lingua: “Si, ma è fidanzata…” Insomma il giovane fratello di Luca Onestini ha dichiarato di provare una certa attrazione nei confronti di Ivana, ma non ha nascosto di non credere possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia perchè fidanzata. Per Gianmarco Onestini questa situazione potrebbe davvero essere un ostacolo? Chissà, cambiando invece un attimo argomento, ieri ha fatto molto preoccupare un po’ tutti lo stato di salute di Jessica, la quale è stata costretta ad abbandonare la Casa per farsi visitare dai medici. La ragazza, per via di questo malore, potrebbe rischiare di abbandonare il GF 2019?