X


Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti su Giulia: “E’ superficiale”

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti si sfoga su Giulia Cavaglià: “E’ lei la superficiale tra le due”

Il Trono Classico di Uomini e Donne è animato non solo dal trono di Andrea Zelletta che è caratterizzato da quattro donne con un carattere forte, ma anche e soprattutto dai continui battibecchi tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Le due proprio non riescono ad andare d’accordo complice il fatto di essere due ragazze completamente diverse: la prima sofisticata, sempre ben vestita, e dall’atteggiamento tipico di una principessa che non si abbassa per salutare un plebeo mentre la seconda un vulcano inatteso di simpatia e di savoir-faire squisitamente pop. A Uomini e Donne Magazine Angela Nasti su Giulia Cavaglià ha dichiarato:

“Giulia mi ha dato della superficiale e della materialista […] E’ lei la superficiale tra le due, non mi si può fare una colpa del fatto che io sia ben vestita”

Uomini e Donne Trono Classico: Angela Nasti delusa da Fabrizio Baldassarre

Angela Nasti al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha confessato di essere rimasta piuttosto delusa dai suoi corteggiatori. Di Fabrizio ha sempre elogiato la sua maturità e la sua voglia di farla sentire protetta. Purtroppo lui non si è esposto e non l’ha difesa in seguito alla sfuriata di Giulia Cavaglia. La tronista ha lanciato il dubbio che fossero intimoriti dal pubblico e che non avessero alcuna voglia di essere poi criticati anche sui social, i quali rappresentano un ulteriore pubblico più severo e decisamente meno educato. Nel mentre Fabrizio ha lasciato Uomini e Donne e Angela dovrà continuare con i corteggiatori rimasti.

Angela Nasti di Uomini e Donne confessa: “Credo nel colpo di fulmine”

Non è facile trovare la propria anima gemella a Uomini e Donne, ma tanti l’hanno trovata: Andrea e Arianna sono più felici che mai, senza parlare di Claudia e Lorenzo. Anche Angela Nasti riuscirà a trovare l’uomo che le farà battere il cuore anche al di fuori delle telecamere? Lei ha dichiarato di credere nel colpo di fulmine e di volere dai suoi corteggiatrici delle dimostrazioni. Lei vive le cose giorno dopo giorno e chissà che non riesca a trovare qualcuno di adatto prima della fine della stagione televisiva.