X


Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti su Giulia: “E’ superficiale”

Scritto da , il aprile 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti si sfoga su Giulia Cavaglià: “E’ lei la superficiale tra le due”

Il Trono Classico di Uomini e Donne è animato non solo dal trono di Andrea Zelletta che è caratterizzato da quattro donne con un carattere forte, ma anche e soprattutto dai continui battibecchi tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Le due proprio non riescono ad andare d’accordo complice il fatto di essere due ragazze completamente diverse: la prima sofisticata, sempre ben vestita, e dall’atteggiamento tipico di una principessa che non si abbassa per salutare un plebeo mentre la seconda un vulcano inatteso di simpatia e di savoir-faire squisitamente pop. A Uomini e Donne Magazine Angela Nasti su Giulia Cavaglià ha dichiarato:

“Giulia mi ha dato della superficiale e della materialista […] E’ lei la superficiale tra le due, non mi si può fare una colpa del fatto che io sia ben vestita”

Uomini e Donne Trono Classico: Angela Nasti delusa da Fabrizio Baldassarre

Angela Nasti al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha confessato di essere rimasta piuttosto delusa dai suoi corteggiatori. Di Fabrizio ha sempre elogiato la sua maturità e la sua voglia di farla sentire protetta. Purtroppo lui non si è esposto e non l’ha difesa in seguito alla sfuriata di Giulia Cavaglia. La tronista ha lanciato il dubbio che fossero intimoriti dal pubblico e che non avessero alcuna voglia di essere poi criticati anche sui social, i quali rappresentano un ulteriore pubblico più severo e decisamente meno educato. Nel mentre Fabrizio ha lasciato Uomini e Donne e Angela dovrà continuare con i corteggiatori rimasti.

Angela Nasti di Uomini e Donne confessa: “Credo nel colpo di fulmine”

Non è facile trovare la propria anima gemella a Uomini e Donne, ma tanti l’hanno trovata: Andrea e Arianna sono più felici che mai, senza parlare di Claudia e Lorenzo. Anche Angela Nasti riuscirà a trovare l’uomo che le farà battere il cuore anche al di fuori delle telecamere? Lei ha dichiarato di credere nel colpo di fulmine e di volere dai suoi corteggiatrici delle dimostrazioni. Lei vive le cose giorno dopo giorno e chissà che non riesca a trovare qualcuno di adatto prima della fine della stagione televisiva.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *