X


Uomini e Donne: Fabrizio rompe il silenzio dopo l’addio a Angela Nasti

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio angela

Angela Nasti di Uomini e Donne litiga con Fabrizio Baldassarre: lo sfogo di lui

Ieri c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione Maria De Filippi ha mostrato l’esterna fatta da Angela Nasti con Luca Daffrè. Una bella esterna in cui i due si sono scambiati anche un romantico bacio. Un gesto che ovviamente ha fatto infuriare Fabrizio Baldassarre, il quale ha detto addio a Angela, decidendo di abbandonare Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè quest’ultimo, poco fa, è tornato a parlare sui social. Cosa ha detto? Il giovane ragazzo ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto solo poche parole: “Io penso positivo…” Un post che molti fan del dating hanno interpretato come il fatto che Fabrizio Baldassarre possa ancora sperare di potersi chiarire con la tronista. Quest’ultima lo andrà a riprendere?

Uomini e Donne: Alessio Campoli triste per Angela Nasti?

Fabrizio Baldassarre, come riportato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne inerenti alla registrazione della puntata di ieri, non è stato l’unico a dire addio a Angela Nasti. Difatti anche Alessio Campoli ha avuto la stessa reazione di Fabrizio nel momento in cui ha visto la tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi baciarsi appassionatamente con il corteggiatore Luca Daffrè. Tuttavia il ragazzo pare già essersi pentito nell’aver preso questa decisione. Difatti alcune ore fa ha fatto una storia su instagram in cui ha mostrato ai suoi numerosissimi fan un viso assai contrito probabilmente per tutta questa intricata faccenda, e come sottofondo musicale ha scelto la canzone di Salmo con Nstasia intitolata ‘Il cielo nella stanza’. E ovviamente un po’ tutti i fan di Uomini e Donne hanno subito pensato che le parole di questa canzone siano in qualche modo una sorta di dedica per Angela Nasti. I due riusciranno a chiarirsi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Manuel chiariranno?

L’ultima registrazione di Uomini e Donne non è stata particolarmente semplice per le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Difatti se la prima ha perso due corteggiatori, la seconda, invece, ha discusso molto animatamente con Manuel Galiano, il quale non ha nascosto di esserci rimasto molto male da alcuni suoi atteggiamenti avuti ultimamente nei suoi confronti. E pare che il corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne sia ancora decisamente provato per ciò che è successo ieri in puntata. Difatti il ragazzo ha pubblicato una storia su instagram, mostrandosi steso sul suo letto, e come sottofondo musicale ha usato la canzone intitolata ‘Nuovi Jeans’ di Nashley. Una canzone abbastanza malinconica che molti fan hanno subito pensato che l’abbia voluta utilizzare per questa storia per mostrare il suo stato d’animo dopo aver discusso con Giulia Cavaglià. I due riusciranno a buttarsi alle spalle i vari problemi?