X


Grande Fratello, Delia Duran a Mila Suarez: “Sei qua grazie a Belli”

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Grande Fratello
foto delia mila

Delia Duran difende Alex Belli e attacca Mila Suarez: è scontro al GF della d’Urso

E’ da poco iniziata la seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. E all’inizio della trasmissione c’è stato subito l’attesissimo confronto tra Delia Duran e Mila Suarez. Difatti Delia, dopo che quest’ultima, in questa settimana, ha attaccato duramente Alex Belli, ha deciso di affrontarla, dicendole senza tanti peli sulla lingua il suo pensiero:

“Mi dispiace di tutta questa faccenda perchè sei una bella ragazza…Invece di parlare del tuo passato goditi questa esperienza…Tu sei qua solo per Alex Belli…Io comunque non ti ho mai fatto del male…”

Successivamente Delia Duran ha confessato di essersi messa insieme con l’attore solo dopo la fine della loro storia, e non certo prima. Ma la concorrente del GF di Barbara d’Urso non è sembrata minimamente convinta da questa spiegazione.

Grande Fratello, Mila Suarez replica a Delia Duran: “Tu rubi gli uomini!”

Mila Suarez, dopo aver ascoltato attentamente le spiegazioni date da Delia Duran, ha voluto risponderle per le rime:

“Sei tu che rubi gli uomini…Non hai avuto il minimo rispetto di tuo marito…Sono venuta a sapere che tu porti le donne in casa per farlo divertire…Ti consiglio di divorziare da tuo marito…Pensa a lui che ci sei stata insieme per ben 8 anni…”

Parole al veleno quelle pronunciate da Mila Suarez del GF 2019 nei confronti di Delia Duran, la quale ha rispedito al mittente ogni accusa. Difatti la donna ha dichiarato di non aver mai portato nessuna donna in casa per far divertire Alex Belli, consigliandole inoltre di non occuparsi del suo rapporto con l’ex marito visto che questi non sono certo fatti che la riguardano.

GF 16: Delia Duran e Mila Suarez sempre più ai ferri corti

E’ da poco terminato il confronto tra Mila Suarez e Delia Duran. Un confronto accesissimo che ha lasciato tutti i telespettatori davvero di stucco. E dopo che se ne sono dette di santa ragione, Delia Duran ha anche voluto dire a Mila Suarez del Grande Fratello 2019:

“E’ inutile che fai la vittima…Dici di essere legata alla religione e poi fai vedere il seno…Tu stai usando solo il tuo passato per far parlare…”

Insomma pare davvero che tra le due donne non ci sia modo di avere un rapporto civile. Nella casa entrerà anche Alex Belli? Chissà, intanto oggi a far molto parlare i fan del reality è stato anche Michael Terlizzi, il quale si è rifiutato di baciare Jessica. Verrà affrontato anche questo argomento nella seconda puntata del Grande Fratello di Barbara d’Urso?