X


Grande Fratello: Michael Terlizzi non vuole baciare Jessica Mazzoli

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Grande Fratello
foto jessica mazzoli gf

Jessica Mazzoli e Michael Terlizzi in crisi al Grande Fratello 2019

Questa sera andrà in onda la seconda diretta del Grande Fratello. Barbara d’Urso avrà molte frecce al suo arco, la prima settimana di reality è stata infatti all’insegna delle sorprese a partire da Michael Terlizzi. L’interesse di Cristian Imparato per la vita sentimentale del figlio dell’ex naufrago è stato seguito dalle confessioni del ragazzo su un problema fisico alle braccia. In questi primi sette giorni al GF 16, Michael Terlizzi ha stretto però un rapporto molto confidenziale anche con Jessica Mazzoli. Con l’ex di Morgan sarebbe nata una bella amicizia che in queste ore però si è raffreddata. In tarda notte un confronto a tre tra Cristian Imparato, Jessica Mazzoli e Michael Terlizzi ha chiarito il motivo della tensione. Il figlio dell’ex naufrago ha preso l’iniziativa chiedendo a Jessica spiegazioni, la ragazza ha ammesso di averlo visto troppo centrato su se stesso e poco a lei.

Jessica Mazzoli innamorata di Michael Terlizzi al Grande Fratello?

Michael Terlizzi ha confermato le parole di Jessica Mazzoli, sottolineando che il Grande Fratello 16 l’ha portato a un’introspezione. Spronato da Cristian Imparato a dare un bacio alla cantante, il ragazzo però si è rifiutato per rispetto dell’amica.

“Non lo farei, non mi permetterei mai, per quanto tu sia una ragazza interessante sei una ragazza madre io non ti ho mai nemmeno messa in discussione. Non sono l’esempio di persona super affidabile, non farei mai una cosa del genere”.

È stata questa la motivazione per cui Michael Terlizzi non ha baciato Jessica Mazzoli. Il ragazzo ha sottolineato di rispettarla molto e di essere pronto ad andare avanti con lei soltanto se con il tempo si rendesse conto di essere molto preso. Cristian Imparato ha cercato di aprire gli occhi all’amico, insinuando il dubbio che Jessica sia interessata a lui. La cantante però ha smentito un suo interesse, sottolineando che tra di loro “non c’è l’alchimia giusta”, quel feeling che dovrebbe nascere tra due persone che si piacciono.

Jessica Mazzoli gela Michael Terlizzi al Grande Fratello: cosa è successo

Al Grande Fratello, Jessica Mazzoli ha ammesso di esser interessata solo ad amori ricambiati e non a senso unico.

“Mi piacciono le persone a cui piaccio”.

Sono state queste le parole della cantante, che ha gelato Michael Terlizzi, spegnendo il rumors su una sua infatuazione per il compagno di reality. Molto probabilmente i due concorrenti del GF saranno al centro della puntata di oggi, proprio come Mila Suarez che, in base quanto annunciato ieri a Domenica Live, sarebbe nobile.