X


Anticipazioni GF 16: Alex Belli ha un confronto con Mila Suarez

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Grande Fratello
foto alex belli mila

Alex Belli entra nella casa del GF per un confronto con Mila Suarez

Di non solo diffide può vivere la sedicesima edizione del Grande Fratello. Quello del reality show è un genere quasi usurato e questo lo si può notare dai telespettatori in calo. Nonostante questo lo spettacolo deve andare avanti ed ecco che nella puntata di domani Barbara d’Urso farà entrare nella casa del GF nientemeno che Alex Belli, l’ex di Mila Suarez, per un confronto che si preannuncia molto atteso e molto acceso. La ragazza fin dal suo ingresso ha parlato male del suo ex e della sua attuale fidanzata, con la quale ha avuto un confronto la scorsa settimana. I due riusciranno a chiarirsi una volta per tutte oppure Mila non riuscirà mai a staccarsi da lui e vivere così un’esperienza gieffina più che costruttiva?

Mila Suarez al Grande Fratello: dopo Delia Duran arriva Alex Belli

Al GF 16, e più precisamente nella serata di domani, entrerà nella casa più spiata d’Italia Alex Belli per avere un confronto con la sua ex fidanzata Mila Suarez. Quest’ultima ha un po’ usurato la pazienza dei coinquilini per via dei suoi discorsi basati solo ed esclusivamente sulla storia d’amore vissuta con lui. Francesca De André le ha consigliato di farsi una vita mentre Mila e Gennaro sono ai ferri corti dopo aver dimostrato fin da subito un certo feeling. Prima ancora del confronto con Alex Belli, Mila ha dovuto confrontarsi con Delia Duran che le ha detto di essere nella casa solo grazie a lui. La frecciatina di Alex Belli dopo la puntata non si è fatta attendere.

Anticipazioni GF 2019: arriva Alex Belli. Lemme e Vignali al centro delle polemiche

Ma non si parlerà solo di Alex Belli e Mila Suarez al Grande Fratello 2019 perché non si potrà ignorare il caso Alberico Lemme: negli scorsi giorni ha fatto delle dichiarazioni molto forti riguardante il rapporto anafettivo con i suoi figli tanto che il GF ha deciso di inviargli un provvedimento. Ma oltre a questo Valentina Vignali a rischio espulsione potrebbe essere uno scenario non tanto difficile da credergli visto la sottile ‘minaccia’ fatta proprio al farmacista.