X


Malore Jessica Mazzoli del GF 16: a rischio la sua permanenza?

Scritto da , il aprile 25, 2019 , in Grande Fratello
foto jessica mazzoli gf

Jessica Mazzoli ha avuto un malore e ha lasciato (per ora) la casa del GF

E’ notizia di pochi minuti fa. Come fa sapere l’account Instagram del Grande Fratello 16 la concorrente Jessica Mazzoli ha avuto un malore e per questo è stata subito portata in ospedale per un controllo medico. Questa mattina la ragazza si è svegliata accusando dolori che non sono scemati con lo scorrere delle ore. Proprio per questo il GF ha deciso di far intervenire il medico il quale ha optato per farla uscire e controllare meglio in una struttura ospedaliera. Negli scorsi giorni, proprio dopo la diretta condotta da Barbara d’Urso, la ragazza ha litigato pesantemente con Francesca De André per via delle nomination. Potrà rientrata nella casa oppure la sua partecipazione può considerarsi definitivamente a rischio?

GF 16, Jessica Mazzoli malore: la sua partecipazione è a rischio?

Non si sanno ancora le cause del malore che ha colpito Jessica Mazzoli al Grande Fratello, ma potrebbero essere riconducibili a un forte stress provato negli ultimi giorni per via del litigio con Kikò Nalli e per via della lite avuta con l’amica Francesca De André. Jessica l’ha nominata durante la diretta condotta da Barbara d’Urso e questo fatto non le è proprio andato giù tant’è che le due hanno molto discusso, anche animatamente, fino alle lacrime cocenti di Jessica che ha chiesto scusa a Francesca per il gesto compiuto. Queste due liti tanto accese di certo non le avranno fatto bene e questa mattina si è visto il risultato.

Jessica Mazzoli, malore nella casa del Grande Fratello 2019: come sta ora

Attualmente non si hanno notizie e/o aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jessica Mazzoli dopo il malore che l’ha colpita all’interno della casa del Grande Fratello 2019 dove riveste i panni di concorrente. Ex fidanzata di Morgan con il quale ha avuto una figlia, Jessica ha litigato sia con Kikò Nalli sia con Francesca De André e chissà che questi due incresciosi episodi non abbiano inciso sul suo benessere psicofisico. Il GF non ha preso dei seri provvedimenti né per la ‘minaccia’ che Valentina Vignali ha fatto ad Alberico Lemme né per le dichiarazioni di quest’ultimo sui suoi figli e su Ambra, che è stata definita una “professoressa del pise**o”. Si spera, comunque, che quanto prima si abbiano notizie in merito alle condizioni di salute di Jessica Mazzoli.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *